![]() |
il mio acquario di duri
a memoria dei piccoli risultati ottenuti prima di passare agli sps
|
qualche primo piano
i solitari
|
gli altri lps
colonie
|
alcuni simpatici animaletti
alcuni simpatici animaletti
|
bellissimi animali
|
Belle foto
E bellissimi coralli Anche l'heliopora del'lultima foto promette bene. |
Quote:
|
quello che la ricopre sembrerebbe heliopora viva
|
Quote:
|
complimenti
|
bellissime foto un po meno la disposizione rocciosa
|
Quote:
ma non diventa blu quando è morta??? -28d# nell'ultima foto è come è arrivata in vasca circa 1 anno fa', oggi è come si vede abbastanza bene nella foto con lo stenopus. |
blu è lo scheletro interno ,quando la spezzi o quando muore l'animale ma,
se sei fortunato ,dato che è un corallo robusto, basta 1 polipo vivo e pian piano si riprende, è un corallo che mi piace molto, stranamente non lo vendono ma arriva clandestino con le rocce. |
lelef, puoi farmi capire da cosa dici che è viva? in quale foto? #12 #12
|
quella dal titolo errori di gioventù, la parte rosata-arancio è il tessuto vivo.
Se cerchi haliopora se ne è parlato di recente cosi puoi anche vedere alcune leggere varianti di colore(la mia è sul lilla) |
Bella vasca e bei coralli.... #25
|
quindi stai parlando del tessuto color carne con i polipi piccolissimi??? avrei giurato fosse briaerum!!! grazie per la lezione ne ho imparata un'altra!!! ;-) ;-)
|
esatto, assomiglia effettivamente molto ma da vicino i polipi sono diversi ed anche il modo in cui cresce. ;-)
|
graqzie mille dei chiarimenti ;-) ;-)
|
Guarda anche qui... ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=15459 complimenti per la vasca ;-) |
è proprio lei -05 -05
grazie a tutti #22 #22 #22 |
|
-05 -05 -05 senza parole #25 #25 #25
ciao pulsar #22 |
#25 bella vasca
|
#25 #25 #25 #25
|
bella la vasca e belli anche gli animali #25 #25 #25
potresti fotografare anche le 2 vaschette ed il refugium per vedere come sono posizionate? ciao |
#25 #25 #25 #25 #25
|
ma il crinoide ???
|
bella ;-)
|
grazie a tutti dei vostri pareri. sono lusingato #12 #12
|
la foto con gli errori di gioventù l'ho messa per coloro che come me sono testardi
e pensano che i termini "non mantenibile", "molto difficile", "expert only" siano riferiti alle capacità del conduttore dell'acquario, e non alla sensibilità degli animali. Il crinoide è durato 2 settimane, la tubastrea nonostante attenzioni maniacali 7 mesi circa. Non li comprate #07 #07 #07 |
complimenti!!!!!!!!!!! :-))
|
Bella molto bella...... #25 #25
|
grazie a tutti dei vostri pareri, mi saranno di conforto perchè a breve verrà smontata e venduto tutto per passaggio ad acquario più grande.
grazie ancora a tutti. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |