![]() |
il mio acquario
ecco qua il mio acquario askoll 100
che ne dite? :-D |
bello magari cerca di riempire piu in fondo al centro cmq bello mi piace
|
aggiungerei piante di media altezza, magari una radice! comunque carino! ;-)
la popolazione per me è un po' troppo promisqua: pecilidi con ram con anabntidi... però è questioni di gusti! nel caso dei ram e pecilidi bisognerebbe vedere i valori per chi andrebbero meglio! ;-) |
Bello! #25
Io nasconderei la noce di cocco, utile ma non mi piace se si vede. Poi logicamente a te potrebbe piacere in vista ;-) -28 |
nn male anche se avrei a sto punto preferito un pratino davanti ... nn nascondo che sarebbe meglio riempire un po di più il fondo ... ma va bene così ...
ram+trico+rasbore #07 proprio no ... le acque che preferiscono sono proprio diverse ... ram dure ... gli asiatici medio tenere ... -28d# |
Quote:
|
Bello !!!
Però infoltirei un pò al centro.... ;-) |
Quote:
ciao neofit ps. comunque hai ragione quei pesci nn vanno molto bene insieme. |
azz che ho sbagliato???? #12 perdonatemi amici ... ma nn richiedono gh e kh sui 10 ?
|
BELLObello.. #25 #25
sara che a me l'azzurrino come sfondo nn mi piace tanto.. cmq sono gusti.. p.s. io la noce di coco nn l'avevo neanche vista. -11 |
Scusa birrohgt, una informazione: hai effettuato modifiche al parco luci oppure monta i neon ke ci sono di base nell'Ambiente100 ?
TI spiego, ne ho comprato uno stasera e mi kiedevo se in futuro avrei potuto inserire delle piante rosse (come nella tua -bella- vasca). Grazie! ;-) |
una cosa ... che pianta è quella rossa?
|
Quote:
|
E' bellissima... di ke illuminazione necessita?
Nel mio Ambiente100 ho due neon da 30w l'uno... non bastano? #13 |
Quote:
Ulteriori info: www.tropica.com http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm |
Bella voto 7,5
|
xò pure te ... e smettila no! -04
|
Quote:
comunque fortunatamente i consigli sono arrivati, non da parte tua ovviamente, così la vasca potrà migliorare sempre di più... :-) |
Per "nascondere" la noce di cocco e farla mimetizzre, perchè non la "ricopro di Vesicularia dubyana?...Vedrai che spettacolo!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ..... togli Trichogaster e rasbore, e metti 8 Paracheirodon axelrodi, 5 otocinclus affinis e 6 Nannostomus beckfordi.... #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
P.S. Metti un pratino tipo Echinodorus tenellus sul davanti..... usi la CO2? |
poecilide, anche se sui watt dissi una castoneria, mi trovo adaccordo con te...
anche se io la noce di cocco nn l'avevo davvero nemmeno vista, mah #24 |
Quote:
i ram stanno in acque acide io li tengo a ph <6.9 kh5 gh5 c'e' chi alza un po' questi valori (ma nn arrivando mai a gh kh 10) e chi addirittura li tiene piu' bassi. ciao neofit uffi, il libbbbbbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro ooooooooooooooooo #21 #21 #21 #21 |
si uso la co2 a bombola
cci sono 3 neon 2 da 30 w + uno da 18w sul retro la pianta rossa è la Alternanthera rosaefolia il poecilidae è l'unico mi era nato da un coppia di portaspada che non ho piu mi è rimasto lui non so dove metterlo perche mi dite di togliere i trigogaster e le rasbore? grazie per i complementi e per i consigli ;-) |
ah la vasca 7 perche' nn mi piace il fritto misto ehehehehehehe
eddai cri te la prendi troppo a cuore. ;-) p.s. io ci credo, per me paolinog e' un esperto camuffato...... e perche' no? azz...... sono OTtissimo ciao neofit |
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |