![]() |
MISS FORUM 2007 - I risultati.....
Ehi, ma che fine ha fatto il giudice di gara?????? -e35
Beh, in attesa delle comunicazioni "ufficiali" intanto comincio io a fare complimenti a tutte le partecipanti per essere "uscite fuori" dai loro nik ed essersi messe in gioco in questo concorso! #25 #25 #25 #25 E faccio anche i complimenti alla prima in classifica (anche se ancora ufficiosa, vista la sparizione del giudice ufficiale....) -b03 -b03 -b03 |
Auguriiiii!!! e tutte le partecipanti son invitate al party nella mia villa in costa azzurra !!!!! (entrata solo ragazze dai 15 ai 25 anni) :-D
|
Bhe, inizio a ringraziare #12
Grazie a tutti coloro che mi han votata e sostenuta durante il concorso e il pre concorso, grazie per le risate (che in questo periodo mi sono molto più che utili).. e grazie per tutto il resto... la compagnia che mi fate sul forum, in messenger... Bho.. dopo questa bella smielata..quando mi date lo scettro, la coroncina e il mazzo di fiori!?!?!? :-D :-D E un ringraziamento anche a tutte le altre partecipanti.. Uno in particolare ad Ale. a cui dedico parte della vittoria.. :-) Ps: Daniè..da quand'è che avresti na villa in costa azzurra te??? #24 #23 |
Quote:
|
Quote:
Bè complimenti comunque!! |
Complimentoni!! :-))
|
complimenti alla biondona del forum #25 #25 #25 #25 ed a tutte le altre coraggiose partecipanti (per partecipare ad un concorso di bellezza in questo forum ci vuole coraggio, visto il livello dell'ormone :-D )
|
Complimenti!!! #25 #25 #25
il giudice di gara sta ancora a smalti la mangiata di ieri sera!!! :-D :-D :-D |
Acquapazza
25% [ 44 ] ladyswan 18% [ 32 ] Ale. 2% [ 5 ] sabryina 2% [ 4 ] anna81 19% [ 34 ] stellina85 3% [ 6 ] Latina 16% [ 28 ] ginevra 11% [ 19 ] Voti Totali : 172 Alla luce di questi risultati... INCORONO UFFICIALMENTE ANNA81 MISS FORUM 2007 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -edit- The Wizard |
:-D :-D :-D :-D un concorso regolarissimo -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Giusto, mi sembra che non ci siano errori nel conteggio...
|
zietto, è latitante :-))
complimenti sara! ;-) #25 #25 #25 |
Quote:
Bravaaa! Ecco la mia miss preferita! #25 |
complimenti alla vincitritce!!! #25 #25
|
#25 #25 #25 Complimenti a tutte per essersi messe in gioco, complimenti agli organizzatori che ci hanno fatto divertire con questo concorso e un complimenti più grosso naturalmente alla vincitrice #25 #25 #25
-b03 |
Complimenti alla vincitrice #25 e a tutte le altre partecipanti #25 #25 #25
anche se non t'ho votato :-( posso venire alla festicciuola in costa azzurra, dai dai dai #22 #22 #22 #22 complimenti anche agli organizzatori per la trasparenza, chiarezza e onestà del concorso -05 Quote:
|
Complimenti alla nuova reginetta del forum #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
#18 PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO PIU' FOTO #18 |
A ri Grazie :-))
Per le foto, più tardi!!! :-D E se le altre vogliono partecipare, per far vadere chi NON hanno votato..libere di farlo!!! (io l'ho detto.. così vi pentite di aver votato me!!! :-D ) |
COMPLIMENTI...
Quest'edizione del concorso è stata a dir poco fantastica :-D :-D |
Complimenti alla vincitrice e a tutte le concorrenti! #25
Sara, aspettiamo le tue foto, in particolare quella della tua ultima copertina di playboy! :-D Io ti ho votata proprio per quella! -68 |
Quote:
|
hai vinto acquapazza!!!!evvai
|
:-D :-D :-D ilabruna, ssshhhhhht!!! :-D :-D :-D
Va bhe...fra una manutenzione e l'altra delle vasche... eccovi le foto..accontentatevi :-)) (quella con cui ho provato a corrompere Silvio però nn la metto :-D ) Scusate ho inviato..ma mica le ho messe tutte... :-D http://img411.imageshack.us/img411/5...gine001hc5.jpg Io col cane di una mia amica... http://img411.imageshack.us/img411/6358/ioxduc6.jpg Io a Capodanno http://img411.imageshack.us/img411/1816/tippyeioet8.jpg Io con il mio coniglio Tippy! |
belli quei due cani :-D :-D :-D sarè scherzo :-))
|
bau... :-D
|
spiderwoman :-D adoro il tuo coniglio *_* me lo presti per qualche giorno?
|
l'ultima foto è proprio bella!! che carino tippy!! :-)
|
Ciao be complimenti AcquaPazza rimonta nettissima:-) ;-)
|
OK OK...
INCORONO ACQUAPAZZA REGINETTA DI BELLEZZA DEL FORUM DI ACQUAPORTAL 2007 Complimenti Sarè ;-) |
Grassieeee!!! -11
Ma..ma... la fate pure a me la targhettina?!?!?! #12 Da mettere in firma?!?!? :-D Daniele, Tippy rimane dove sta!!! |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
-20
Ma sarai cattivo eh... :-D :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
Allora ti chiedo scusa... Ti lascio riposare...solo perchè sei Bongo.. Ma poi me la fate vero!?!? eh!?!?eh?!?!?! #22 :-D :-D :-D |
Quote:
Già comincia con i capricci...e chi la sopporta a questa per un anno! :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D
|
E la famosa disfida lanciata sul finire dell'altro topic??? dove sono le foto chiarificatrici delle altre concorrenti??? #24 #24 #24
|
ma che belli tutti i tuoi animali!!! sono stupendissimi!!! anche tu sei bella ma i tuoi cuccioli ti fanno passare in secondo piano (senza offesa) il cagnolone è una meraviglia!!!
sembra finto! |
Non è il mio Bau... è quello di una mia amica...si chiama Belinda.. :-))
Invece il topo peloso è il mio.. Tippy... che tutti mi vorrebbero rubare, ma non sò bene il perchè!!! :-D ( è uno scassa palle infinito!!! :-D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |