![]() |
Coralfarm esiste?
Ho mandato una mail a Coralfarm.net la settimana scorsa, senza avere nessuna risposta.
Visto che sono loro a fornire come unico mezzo per contattarli la email, mi aspetterei poi una risposta. Certo che un atteggiamento del genere non mi fa pensar bene sulla loro serietà. Ciao Davide |
A me hanno risposto
|
rispondono all'istante!!!manda una seconda mail!!!!! ;-)
|
Il mio istante dura da venerdì scorso
Ciao Davide Quote:
|
Quote:
|
Anche il mio istante dura da parecchino......
Mandare un'altra mail? Ma se non frega a loro di vendere....dè... :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
azzz...pure a te lorè???....... porca zozza.... #23
cmq dicevo di mandare una seconda mail perchè delle volte magari ci son problemi con i client di posta e uno non si ritrova più le mail!!!!!! |
Dè, ho mandato mail per il carbonato.....non m'hanno cacato, pazienza si fà senza.
|
Non credo proprio che non gli interessi vendere.. Mandare un'altra mail non costa niente, tenendo conto che i motivi per cui non vengono lette possono essere molti..tra i quali, magari, il fatto che non sia arrivata.
Riguardo alla serietà di Coralfarm personalmente (io eh) ci metto la mano sul fuoco. Certo che a volte ci si mette proprio poco a pensar male delle persone.. #07 |
Posso solo dire che, avendo avuto la fortuna di conoscerli personalmente, sono sicuro che le mancate risposte siano dovute a problemi indipendenti da loro (mancato arrivo o altro). Io un secondo tentativo lo farei ;-)
|
Quote:
|
lorè, cmq io sto aspettando di saere il prezzo del carbonato in una cava vicino casa......se ti serve e il prezzo è buono....basta che me lo dici!!!
|
*Tuesen!*,
ma infatti te bene o male non hai commentato più di tanto ;-)..era riferito più che altro ai discorsi sulla serietà fatti all'inizio.. Mi spiace solo perchè, conoscendoli anche io personalmente, sò che persone sono. Poi il tuo ragionamento posso anche condividerlo ;-) |
R@sco, grazie, fammi sapere.
ciaoooooooooooooooooo |
Caro R@sco ti contatto in diretta qui anche se parecchio OT...ma il messenger un mi funziona. Mi interessa parecchio sapere purezza e costi del carbonato....ma parecchio parecchio eh?
Fine OT. |
Io cio' passato un po' di tempo su Skype...sono stati disponibilissimi e mi hanno tolto molte curiosita' che poco hanno a che fare con la vendita di prodotti.......oltretutto se non mi rispondessero piu' ferebbero pure bene.....visto che non ho ancora comprato niente #23 #23 :-D :-D :-D
Per quello che puo' contare penso sia piu' un problema con la psota che una loro mancanza....... |
ragazzi, chiudo con gli OT dicendo che appena so qualcosa scrivo direttamente sul forum, magari se siete in tanti facciamo un gruppo d'acquisto e venite a prenderlo con un camioncino!!! :-))
|
scusate l'intervento che probabilmente non ci e' concesso dal regolamento di AP .
ci scusiamo con RIP e TUESEN per le mancate risposte ,ma dopo aver controllato la nostra posta non abbiamo trovato alcuna mail,probabilmente o non e' arrivata oppure e' stata da noi erroneamente cestinata. pertanto vi preghiamo di ricontattarci magari telefonicamente,in mp vi manderemo dei recapiti telefonici ai quali potete chiamare a qualsiasi ora. rispondiamo anche agli mp su AP |
Grazie Coralfarm!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |