![]() |
Quanto Costa più o meno ricaricare la CO2?
Ciao,
Quanto Costa più o meno ricaricare la CO2?? vi faccio questa domanda per valutare se è il caso di passare dall'usa e getta alla ricaricabile.... ho trovato la ricaribile da 500gr a circa 40 euro e quella da 1.5 Kg a circa 100... che ve ne sembra? grazie a tutti. |
usata una bombola da estintore l'ho pagata 15 euro
poi calcola che ci devi mettere il riduttore di pressione per ricaricarla spendi intorno ai 10euro |
Quote:
perchè altrimenti conviene restare all'usa e getta a 15 euro.... |
???
|
mi sa che non mi sono spiegato molto bene.... :-D :-D :-D
volevo dire che se mi costa 10 euro ricaricare la bombola da 500gr allora mi conviene continuare a comprare le usa e getta a 15 euro evitando così di comprare la bombola ricaricabile (più costosa) e il riduttore di pressione.... |
con 10 euro c ricarichi quella da 4kg
|
Quote:
non è che sai dove posso trovare a Roma bombole a prezzo vantaggioso anche usate? la migliore offerta che ho trovato è questa..... http://www.aquariumline.com/catalog/...ed9f40ce5dde8c se dovessi comprarla avendo già l'elettrovalvola di quella usa e getta mi serve lo stesso il riduttore di pressione??? |
goldiscus, ti avevo già risposto sull'altro topic ;-)
l'elettrovalvola non centra nulla con il riduttore di pressione, cmq c sono anche di economici non sò quanto sono affidabili però... e poi di seguilo installi l'elettrovalvola |
grazie!
|
credo si migliore quella in firma di offerta :-)
|
Quote:
tagli più piccoli? |
se hai un mobile commerciale ci va solo quella di nuovo al momento solo così
la ricarica la pago 10euro ma ci sto bene una vita :-)) più piccole costerebbero più o meno lo stesso |
purtroppo oltre i 2kg non ci entra.....
|
che dimesioni hai?
|
di preciso non lo sò ma nell'anta c'è anche il filtro esterno che occupa molto spazio...
ho ancora un pò di spazio in altezza ma come diametro sto strettissimo... |
le dimesioni sono 58 altezza e 13.7cm diametro
solo 3.5cm in più della 1.5kg ma ha 2.5kg in più e 20euro in meno :-D |
stasera provo le misure ma mi sa che non ci va.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |