![]() |
Votato.. :-))
Lol..ma scusate.. gli occhi azzurri di Blueyes_ n'do stanno??? :-D :-D |
hahahaha!!!
ragazzi lo so che è un po' difficile da visualizzare tutto ma erano tantte foto e grandi, e se stavo a ridimensionarle ci perdevo la giornata #07 |
Tranquilla Frà!!!
Va bene così ;-) Si vedono meglio almeno!!! :-)) |
tranquilla ciska..va benissimo così... :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
mò parte il linciaggio collettivo #23 :-)) |
già immagino i commenti domani... #23 #23
|
per divertirsi bisogna aspettare crisalide domani... :-D :-D
|
io mi rifiuto di votare.... nn mi piacciono tutti quei peli :-D :-D :-D
|
Quote:
|
votato!! :-))
|
vale1.2 -e26
|
Scusate..ma io passo per la pedofila di turno :-D :-D :-D
Ho votato Mr. Dunk #13 |
Quote:
|
eccoli finalmente!!!
che bei bagaj!!! uffi che problema votare anche perchè con alcuni di voi sono anche amica e quindi il lato "umano" va a influire sulla decisione... Mi sa che voto alla fine!!! -20 -20 -20 |
#24 quanti bei figliuoli.... la scelta é stata difficile ma alla fine ho votato e mi sono innamorataaaaa! -52
:-D Ma la persona votata viene spedita a casa con la posta celere?! :-)) Quote:
#23 sempre la solita! #18 |
ma si ... noi... che facciamo ci autovotimo #23 #23 #24
|
blueyes_, ma che ti sei affezioniato a me?? :-))
comunque devo dire che siamo tutti dei gran fichi :-D certo poi c'è ovviamente quello che spicca su tutti,che per adesso sembra essere lorekorn, .... e questa cosa non mi sta bene :-D vediamo come procedono queste votazioni #18 a me basta che non vince il mio acerrimo nemico.......blueyes_, !!!!! #18 |
Quote:
Devo dire che sono stata indecisa per un bel pò fra Cri - Crisalide - Felce_Blu - Lorekorn... A proposito di quest'ultimo, se la sua foto fosse stata un pò più CHIARA, PROBABILMENTE avrei votato lui... Felce... Che foto TAMARRA, ha ragione Mr.Hyde!! Quindi alla fine se la son giocata Cri e Crisalide... ma non dico chi ho votato, sapete, la privacy... :-)) Però mi sono innamorata sul serio! #12 Un pacchettino in postacelere allora no, eh...? Quote:
Quote:
Quote:
Comunque sia, se qui c'è una PEDOFILA, quella sono IO!!! (vista la mia "veneranda" età, e la giovane età degli iscritti al concorso...) |
io voterò alla fine #18 #18 comunque complimenti a tutti ! #25 buon concorso...
|
ci sono un bel po di pubblicità occulte e........... mooootlo disordine, #17 soprattutto in una foto #07 il concorso può essere invalidato #18 #18 #18
|
crisalide, concordo con te su una cosa e questo mi addolora...Lorekorn forse ci da na pista a tutti...ma non per i voti..per l'aspetto in generale...
Poi ovviamente anche io non voglio che tu vinca... #18 #18 #18 Però alla fine del concorso ti rivelerò una cosa che ti sbalordirà...e ti dimostrerò che poi non sono così cagnaccio come sembro... ;-) ;-) Nel frattempo aspettiamo... #36# #36# |
-e32 -e24 scelta nn tanto ovvia.....ma io avrei insistito per chiedere le foto ad un potenziale candidato....che avrebbe vinto........ ;-) ;-) ;-)
|
mamma mammma.... se mi accorgevo di sto concorso avrei sbaragliato tutta la concorrenza... mi sono iscrito ad AP proprio per questo, e adesso che c'è il mister&miss forum io non faccio parte dei belli!!!
E' un ingiustizia!!! Mi avete RUBATO L'ANIMA!!!!!!!! :-D |
a cantastorie.... :-D :-D
|
Scelta difficile... Ma alla fine ho votato!! E a mio parere è proprio il più fico -52 :-)) !!!!
|
Votato! :-)) Ma non lo dico per chi...
Comunque complimenti a tutti! PS: Ma blu eyes non ha gli occhi blu #24 |
Quà le femminucce son di facile innamoramento -28d# meno male che non ho postato le mie foto.... :-D :-D :-D
|
-e55 -Bluurt-
ma andate a lavorare :-D :-D :-D |
Quote:
Ne mando altre su richiesta :-D ..... Comunque bella gente se vi piaccio votatemi ;-) Se vinco meno tasse per tutti :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
si stavo notando anch'io... #13 :-D :-D :-D :-)) |
Quote:
|
Quote:
Scelta azzardata, dovevi sapere che la gentil donzella non avrebbe saputo resistere alla tentazione...!! Comunque sei tanto tanto caruccio lo stesso!! -e20 Peccato che poco ci manca che ti doppi in età... !!! #12 -28d# #12 |
Quote:
......non mi provocate eh?! #18 |
Quote:
|
vabbè il leokorno ormai ha preso il via con i voti :-D
OT: vorrei ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e scritto in questi topic di MR AP, siete riusciti a distrarmi dalla situazioni di M....DA che sto passando e che oggi ha raggiunto l'apice. grazie a tutti ....................................... però il più bello sono sempre io! :-)) occhi blum, aspetto ansioso la fine del sondaggio allora :-)) |
chitarra rulez
|
Quote:
|
Quote:
|
non ci sono proprio su msn :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |