![]() |
Lieto evento (nuove foto pag 3)
Ciao a tutti, volevo farvi vedere i 14 piccoli kauderni che venerdi sera sono venuti al mondo dopo faticoso impegno, da parte del padre, durato circa 25 giorni.
Scusate la qualità delle foto ma era veramente difficile beccare il momento. |
#25 #25 stupendi #25 #25
|
sono bellissimi complimenti e tienici aggiornati :-)) #25 #25
|
Complimenti #25
|
MAMMA CHE BELLI!!!!!COMPLIMENTI!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
fantastici #25 #25 #25 porca trota solo io ho un ricchione e una femmina che si vuole accoppiare col cavalluccio #23 #23
|
Bellissimi, complimenti,
solo una cosa starei attento con quella vaschetta, offre poco scambio |
eccezionali #25 sono bellissimi ;-)
|
congratulazioni sei papà :-D :-D
|
complimenti!!! che bella cosa! abracadabra, mi sa che i ricchioni sono arrivati pure nella mia vasca!!! #23 #23 #23
|
Grazie a tutti per i complimenti, è stato un parto difficile ma con molte soddisfazioni.
Per la grandezza della vaschetta a breve rimedierò è già pronta la vaschetta che dovrà accoglierli per tutto il periodo della loro crescita o svezzamento. Comunque visto che è la mia prima esperienza vi posso dire che l'impegno è tantissimo, mangiano voracemente circa ogni quattro ore, e della niadiata di 14, purtroppo 4 sono spirati. Ciao a tutti e ancora grazie |
nicomobile, con cosa li nutri??
|
ma come si capisce se è una coppia? e come la si forma??
bellissimo che invidia |
Quote:
Per Albe: diciamo che sono stato fortunato ne ho inseriti due e si è subito formata la coppia, un mio amico ne ha tre da circa tre anni e non c'è modo che si accoppino. Su riviste ho letto che l'unico modo per capire che hai un maschio è dalla dimensione della mascella molto più grande della femmina. Nel mio caso il maschio è di colore più scuro. |
Spettacolare .... immagino il tuo entusiasmo quando li hai visti nascere -52 -52
|
nicomobile, ma li hai pescati appena li hai visti schiudere? #24 ..spero tanto che tu riesca a portarne avanti qualcuno! #36# #36# #36# #36# #36#
|
Quote:
|
Fantastico :-)) :-))
|
nicomobile, bravo e complimenti
|
-11 -11 -11 -11 -11 -11
|
FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!! !! #22 #22 #22 #22 #22 #22 aggiornaci su tutto...mi raccomando!!! #25 #25 #25 #25
PS abracadabra, cristian, te l'ho detto che è un gaio il tuo maschio!!!!! :-)) |
Congratulazioni, anch'io ho una coppia che depone.
Ad agosto ne erano nati 18 ma per mia negligenza sono spariti durante la notte, pensavo che nel diadema fossero protetti. Il 17 settembre nati 11 piccoli ad oggi 5 superstiti genitori pronti a riprodursi. Ciao e in bocca al lupo. Christian |
Re: Lieto evento
ciao sono io, hai capito chi, io
spero sopravivano presto ti vengo a trovare. ti stai allenando per il partitone? -e62 |
Davvero meraviglioso complimenti #25
|
Spettacolare! Complimenti! #25
|
grazie x le informazioni.
quanti sopravvissuti x ora? |
bellissimi!! complimenti
|
#25 #25 #25
|
Quote:
Appena sarà possibile posterò nuove foto |
stupendiiiiiiiiiii #25 #25 #25 #25
|
Bravo!!!!!!COMLIMENTI #25 #25 #25 #25 #25 #25 x la tenacia e pazienza....bisogna dartene atto di questo!
ti augur ke si salvino i restanti 8.... #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
i
nicomobile complimenti ho visto le foto ciao
Pietro :-)) |
ciao belissimi... se ne venderai una coppia in futuro ti vengo a trovare...
|
Bellissimi! adesso però fà il bravo paparino e falli mangiare!! #25 #25
|
Ciao a tutti domani inserirò delle foto nuove, i piccolo sono cresciuti (circa 1.5 cm) e da sabato hanno 9 nuovi fratellini.
La famiglia inizia ad essere impegnativa ed esigente :-) |
Ecco le foto dei piccoli a un mese e mezzo dalla nascita http://www.acquariofilia.biz/allegat...691rid_274.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...692rid_127.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...697rid_551.jpg
|
Ciao Nico.
In totale si sono salvati tutti o hai avuto qualche perdita? Sono pesci che mi affascinano e vorrei fare una vaschetta per loro e per farli riprodurre! |
Quote:
Settimana scorsa me ne sono nati altri nove, se riesci a trovare una coppia te li consiglio, sono uno spettacolo. |
nicomobile, #25 #25 #25 #25 #25
|
bellissimi..complimenti #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |