![]() |
Bravo Perryyyyyyy!! #25 ;-)
|
Perry, E bravo #25 ma ne hai acquistati di pezzi eh ;-)
|
Si, carina........ (non mi sbilancio altrimenti ti monti la testa :-D )
|
keronea,
Augusto..sai dove vado a prenderli ;-) quando sono là mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli..adesso però non ho più spazio..un paio di sosituzioni e poi aspetteremo una vasca più grande tra 10 - 15 anni cenere, ti aspettavo :-D Come vedi l'unica che non cresce è la tua capricornis :-D |
bhè....che dire...SPETTACOLO!!!!!!!!!!!...non si nota molto il cambiamento in 6 mesi...............DI PIù!!!!!!!!
complimenti marco #25 |
sempre più bella #25 #25
|
complimenti ... #36# #36# #36# #25 #25 #25 molto belle granuloso e sinai(verrucosa)
|
Grazie a tutti :-))
albert 21, granulosa intendi quella violetta, 9a foto dal basso? Ho anch'io il dubbio che lo sia.. non l'ho ancora identificata..dici che lo è? |
devo dire che le foto si commentano da sole!!!
Assolutamente complimenti!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Perry, bel cambiamento, complimenti #25 #25
|
complimenti!!!!! #25 #25 #25 #25
|
Perry, sei proprio bravo #25 complimenti
|
bellissima #25 #25 la foliosa è spettacolare #25 #25
|
#25 #25 #25 #25
non e' da tutti fare questi passi in 6 mesi soltanto. |
Perry, yes #36# bel pezzo ;-)
|
E bravo Marco!!! #25 ;-)
|
Che peccato..... #07 #07 #07 eri partito cosi bene.... #23 #23 #23
Ma cosa e' successo per ridurla cosi?????? Gran lavoro......crto che ne hai fatta di strada....ma prima o poi ti prendo..... |
#25 #25 #25
vasca da favola -11 -11 |
Grazie a tutti :-))
giangi1970, sei il solito pirla :-D ;-) |
Perry, se tutti facessero progressi come li hai fatti tu, dopo un anno Thomas Phol diventerebbe il Signor Nessuno....
Qui c'è del pollice salato naturale... #25 |
mi fa morire come fotografi i pesci, sembrano in posa #25 #25 :-D
|
FIAT600,
sono pesci fotomodelli! Li scelgo apposta! :-D Grazie Rama, (anche se hai esagerato! :-D ) peccato che abbia dei limiti..di spazio e di soldi..altrimenti.. ;-) |
-05 -05 -05 o mamma ....
e ora con tutti i GRANDI che gli fanno i complimenti chi lo riporta sulla terra #18 #18 #18 |
scricciolo,
#72 invidioso |
Perry, talee talee talee :-D :-D :-D :-D ho comperato la lampada apposta...
|
Bella vasca Marco, noto con piacere che i pezzi che hai preso da carlo sono migliorati e non è poco per talee cmq allevate in mare.
ottima crescita #25 #25 #25 #25 |
malpe,
sì, la prostrata (credo) azzurra e soprattutto la formosa blu che ho preso grazie a te sono migliorate tanto. Sono curioso di vedere come si comporta la gemmifera selvatica che ho preso sabato. Gran pezzo, in foto non si vede bene ma ha i polipi verdino fosforescente..voglio vedere se virerà come colore.. se penso che anche la granulosa che dice albert 21, era beige.. ;-) |
Perry, Marco gran bella vasca!!!!!!!!!!! #25
e dal vivo si commenta da sola #25 #25 #25 |
Complimenti Perry bella vasca #25 #25
|
Perry, complimenti mi piace propio
|
la cosa che mi piace di + .......sono i vetri :-)) :-)) ;-)
|
Quote:
|
Algranati,
#23 ma perchè sei così pirla.. perchè???? #77 |
bravo bravissimo, se abitavi a ROma ti chiedevo subito se potevo vederla dal vivo.
Ma che fine ha fatto il zebrasoma? Il Chelmon ti spizzica i coralli? OTTIMO #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
Robbocellaris,
Grazie :-) lo zebrasoma è in pensione da un mio amico causa incompatibilità estrema col chelmon. Il chelmon i coralli non li tocca proprio |
mmmm ma dai....hadoro quel pesce ma se ne sentono molte su di lui da quanto ce l'hai?
E poi mi devi proprio dire come fai ad avere un acquario così pulito e privo di alghe(sopratutto le ciano o quelle marroni patinose che sporcano i cristalli cin una patina marrone orrenda). :-)) :-)) :-)) :-)) |
Robbocellaris,
per quanto ti posso dire..vasca ben matura, pesce scelto molto bene. E' un pesce difficile,bisogna esserne consci. Io ce l'ho da un mese e mezzo circa..e và bene. E' un po' timido ma inizia a migliorare.. |
Quote:
vi portano lontano dalla retta via!! :-D ciao Matteo ;-) |
marco bella evoluzione sie come crescita che come colorazione,peccato per l'assenza di sabbia,con una spolverata sarebbe ancora piu' bella.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |