![]() |
Miss Forum 2007
..Ricominciamo da qui..
Caso mai ci fossero iscrizioni all'ultimo micro secondo.... :-) Avete tempo fino alle 23.59 per iscriverviiiii!!! Corrrreeeeteeee!!!! :-)) |
Riporto pure la lista delle partecipanti... :-) ( bongo... lo faccio per te.. :-D )
Giusy (la raccomandata)...topic hackerato by nps Acquapazza ladyswan Ale. sabryina anna81 stellina85 Latina |
Giusy (la raccomandata)...topic hackerato by nps
Acquapazza ladyswan Ale. sabryina anna81 stellina85 Latina ginevra Sara, se le cose le devi fa, falle fatte bene, devo sempre esse io a mette ordine! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Mo s'incazza :-D |
-28d#
se TU non aggiorni la lista... mo è colpa mia..??? -28d# (maledetto bongo!!!) |
Quote:
Se tu fossi aggiornata sulla tua dirette rivali... Se tu non fossi rinco... :-D :-D :-D :-D |
-28d# -28d#
se io...se io..se io... ma se anche un pò tu..eh!!! mah!!! |
IO dicevo TU, non IO :-D
|
mi stai facendo esaurire bongo!!! basta!!
Colpa mia..va bene..(tanto è sempre colpa mia... -20 ).. :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Pinola che non sei altro...
Io esco, riporta il topic sui binari... Questo è un concorso serio... |
io pinola????...sei tu che sei un pinolo!!!! :-D :-D :-D :-D
Bhe...se arrivano altre richieste io metto solo in lista..le foto le hai poi tu... Cià! :-)) |
we pigne quando escono le foto? :-D
|
ancora?!!?!?
SI ma sei di coccio tu eh!!! L' 8!! Lunedì!!! Domani Zietto si riposa!!!! |
E uffa io che la faccio a fare sta pressione? Dovete pubblicarle prima perchè lo dico io :-D
Sara quanto me dai se ti voto? :-D |
due calci nel sedere!! ti vanno bene??? :-D :-D
|
Non ti voto più!!!! #07 :-D
Comunque basta spammare che mi bannano :-D vado a spendere parole serie :-D |
Si, anche perchè Zietto, mi ha dato ordine di far rigare dritto questo topic.. #30
:-D :-D :-D |
Sei una generala allora :-D
ok righeremo dritto SSISSSIGNORA :-D |
-05 mi assento un attimo e guarda che mi combinate!
Ma poi.. ma chi é sto zietto che organizza il tutto?!? Perché proprio lui?!? -28d# Mi sta pure antipatico! #18 :-D :-D :-D Ps: se mi voti ti perdono! :-)) |
we ma dove si vede la lista sono nuova nn capisco nulla e poi cè anke mister forum 2007 e dove si vota aiutooooo -05 -05 -05 #17 #17 #17 #17 #17 #19 #19 #19 #19 #19
|
ginevra, come non ti hanno avvertito?
Zietto oggi riposa, quindi le votazioni iniziano domani. Non escludo che zietto possa mettere online il topic del concorso già da mezzanotte e uno :-)) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - MA NON CE CONTATE TROPPO -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
no io aspetto la mezzanotte e se non ci sono le foto e il sondaggio vi faccio ricorso! :-D
|
sono pronta sono carica ehehehe mancano poche ore #22 e sono anche tanto curiosa hihihih #36#
|
manca meno di un ora, siete pronti con le foto organizzatori? :-D
|
alla faccia quanto siete ansiosi... #36#
io son tranquilla...sarà per il fatto che tanto perderò??? :-D :-D :-D :-D Parto col piede della sconfitta.. #19 :-D |
Bene bene fra un pò escono le foto e si vota..
chi compra il mio voto???? #18 :-D in bocca al lupo a tutte siamo curiosi!! ;-) |
in bocca al lupo a tutte!!!io so già per chi voterò!!!quindi in bocca al lupo alla mia favorita !!!!...chi sarà???!!!ciao
|
Pure io penso già di sapere per chi votare...anche se la mia amata non è tra le partecipanti... :-( :-(
Vabbè...ma il mio voto penso che sia già assegnato! |
azz... siete veloci.. avete già scelto... -05
Cmq... in c*lo alla balena a tutte quante ;-) |
in bocca al lupo pure da parte mia che non ho fatto in tempo aspettando stupidamente l'ultimo giorno :-))
|
daiiiiii però potevi partecipare pure tuuuuu!!!Uffa!!! :-(
Grassie comunque... :-) |
ammazza gia deciso a chi votare senza nemmeno vedere le foto? -05
comnque organizzatori 5 minuti di ritardo faccio ricorso :-D |
Causa rincoglionimento dell'organizzazione, l'inizio delle votazioni subirà ritardi.
|
scusate la domanda stupida ma una volta che usciranno le foto per le votazioni dove saranno pubblicate ?
|
In un 3d apposito, con relativa votazione annessa, suppongo...
MUOVETEVI A METTERE STE FOTO, SU!! ZIETTO, CHE ASPETTI?!? |
L'attesa aumenta la curiosità :-D :-D :-D #13
|
L'attesa potrebbe anche farti guadagnare tante mazzate, mi sa... :-)) :-D :-))
Non da me, ovvio, ma dai maschietti allupati che noto fremere di impazienza... #17 #18 #17 |
Bongo...... ma sto sondaggio?????? Che è successo?? Ti sei perso tutte le foto?!!?!? :-D |
Quote:
#07 #07 #07 #07 Cito come fonte il CORRIERE DI VITERBO Quote:
#07 #07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |