![]() |
FINALMENTE!!!è partita
ragazzi finalmente la nuova vasca con dsb che ve ne pare?
commenti e critiche |
notevole!!!!davvero bella la rocciata!!!!
qualche unfo in più sulla vasca e su come hai fatto il dsb??? |
-05 -05 -05 spettacolare complimenti CILIARIS, #25 #25
|
CILIARIS, veramente bella... acqua "nature", giusto? ;-)
|
Layout molto molto bello #25
|
sjoplin acqua natur naturalmente ;-) :-D :-D
|
la rocciata molto bella :-)) !!sul dsb non so #24 !!
|
r@sco, vasca 225x100x75 con 15cm di dsb di cui 13 con sabbia viva del mio mare
[e non apriamo polemiche :-D :-D ] + 3 cm di sabbia corallina da 800micron, illuminazione plafoniera autocostruita con 3 hqi reefline alimentate da icecup+ 8 neon t5 da54w e 8 neon t5 da 39w dell"acquamedic 4 blu e 4 15000k, movimento 4 stream 6000, pompa di risalita askol 7000pro, schiumatoio buble king 300,comtrollo vasca con compiuter aquatronica, reattore di calcio autocostruito, reattore di kalwasser autocostruito, spero di non aver dimenticato niente |
CILIARIS, Di rocciate così belle non si vedono tutti i giorni.. gran bell'effetto!
|
#25 #25 #25 davvero bellissimo l'allestimento #25 #25 #25
|
mi ricorda molto il layout di abracadabra,
veramente bello. |
Zenith, grazie x la citazione ;-) #21
|
ragazzi son contento che piaccia,cè ancora da sistemare qualcosa piano piano
correggerò i difettucci #36# #36# |
qualcosa lo copiata da abra :-D :-D
|
UUUUHHHH, tanta roba eh? Layout da paura....mi garba parecchio questa vasca altro che!
BRAVO!! #25 #25 #25 #25 |
scandolasamente bella!
i miei piu' sinceri complimenti! P.S.hai fatto poi le prove con gli icecap vecchio e nuovo modello? |
CILIARIS, bel vascone e bellissimo lay-out, immaginiamoci quando comincerà a riempirsi di coralli #19 , bello anche il colore della vasca con le aquaconnect ;-)
Ciao |
franklin tutto ha posto,bibarassa nella foto e illuminata solo con i t5 #36# #36#
|
CILIARIS, azz... mi hai fregato :-) :-)
|
CILIARIS, l'inizio è piu' che promettente, le premesse per diventare spettacolare ci sono tutte.
|
una foto di sotto per vedere la plafiniera la puoi mettere?
|
franco domani ti accontento[io non sò mettere le foto lo fà mio figlio #18 #18 ]
|
....madonna santa :-D :-D :-D :-D ...... -05 -05 -05 -05
|
CILIARIS, spettacolo!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 ...mi raccomando non accelerare i tempi neanche di un giorno!!!sta vasca tra un anno è FAVOLOSA!!!..che ci vuoi allevare?oltre a molti pesci vedendo la disposizione delle rocce... :-))
|
Il lay-out è fantastico, di una bellezza fenomenale...
Complimenti davvero, perchè per la rocciata hai avuto davvero un gran gusto... #25 #25 #25 #25 #25 |
che figata di rocciata #25 #25 #25 -05 -05
e che vascone!!!!!posso trasferirmi a casa tua per seguirne l'evoluzione??? :-)) :-)) |
bella davvero complimenti! #25 #25
|
#25 #25 #25 fantastico vascone #36# #36# #36# bellissimo layout
|
spettacolare rocciata #25 e con il dsb è estremamente naturale #22 bravissimo
|
CILIARIS, + la guardo e + mi piace!..il DSB di quanti cm è?quanti Kg di rocce hai messo?ma le terrazze nella rocciata le hai incollate?che skimmer userai avendo il DSB?.... :-)) ;-)
|
alessandro82 il dsb è alto 15cm,ci saranno 120-150kg di rocce incastrate perfettamente senza incollare nulla,lo schiumatoio come scritto in precedenza
è un buble king 300 ,dentro ci devono andare tutti gli animali delle due vasche che ho in funzione[questa vasca è installata nel mio nuovo appartamento che andrò ad abitare nel 2008 lo costruita prima per far maturare il dsb]ciao |
Difficilmente si vedono rocciate così belle e naturali........complimenti veramente!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
Paolo in settimana mi sa che passo a trovarti...miii ci sarà da perdeci gli occhi con tutte ste vasche marine che hai -05 -05 -05
Bell'allestimeto la nuova :-) |
CILIARIS, cambiando casa nel 2008 è tt più facile allora :-))
complimenti per la vasca, la rocciata e la plafoniera di legno spettacolare! |
dimenticavo, le hqi da 400w?
le foto 443 e 444 non me le carica ç_ç |
un pò di parte tecnica:
inccollaggio supporto per rocce plafoniera sump |
albe queste sono le foto 443 444
|
CILIARIS, complimentoni ancora!
|
CILIARIS, come mai il supporto per le rocce?hai anche 15cm di dsb.... #24 ....illuminami :-)
La plafo è uno spettacolo HQI + 16 T5??da quanto sono i T5 39W giusto?e le HQI? |
alessandro82 i supporti per le rocce sul dsb si devono mettere altrimenti le rocce affondano nella sabbia fine,le hqi sono reefline 11000k da 250w alimentate con icecup[al cambio passerò alle xm 10000]mentre i neon sono 8 da 54w e 8 da 39w
metà blu emetà 15000k tutti acquamedic,mentre i riflettori hqi sono autocostruiti. p.s. spero che questa vasca entri nella tua top 10 personale :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |