![]() |
piacere isabella
ho 15 anni vivo a cava de tirreni in provincia di salerno, mi piacciono da morire i guppy ,spero di entrare a far parte subito di questa piccola comunitā di acquariofili baci a tutti
|
;-)
|
benvenuta!!!! entrerai sicuramente a far parte di questa splendida community! :-))
|
benvenuta
|
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 grazieeeeeee
|
Benvenuta! -28
|
benvenuta... :-))
Ps: Si č giā iscritta come Miss Sweet... nn perde tempo :-D :-)) |
corro a vedere le foto :-D
|
ciaooooo!! -d03
|
danič...allora nn hai capito!!! :-D :-D :-D :-D
le foto le vedrai l'8!!!!! |
Benvenuta!!!! ;-)
|
Quote:
scusassi ma sugnu rincoglionito :-D |
meno male che lo sai... :-D
scusate l'ot... :-)) |
benvenuta!!!
|
Ciao! #28
ma mo č un'epidemia! :-)) prima si ci iscrive a miss sweet e poi al forum? #24 :-D |
benvenuta :-)
|
ciao e benvenuta anche da parte mia! :-)
|
Ciao!
Io ti conosco meglio degli altri! :-D :-D |
Ciao... #28 #28 -28
|
benvenuta!!! -d03 -d03 -d03
|
vabbe mario87 mi ha detto di iscrivermi xk ero carina ma cmq mi sarei iscritta qui #19 #19 #19 #21 #21 #21
|
Quote:
|
Ho la tua foto :-D
|
Quote:
Benvenuta Ginevra... ... Zietto... ma na curiositā... ma tu moje te l'ha giā spezzato il braccio per tutte quelle foto di ragazze??? -ROTFL- |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Le prime tre je l'ho ovute fa vedere per forza...le altre ho glissato con grande noscialans (non ho la minima idea di come si scriva...) :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
No... LUI E' CONDANNATO A MORTE... -ROTFL- |
Quote:
Quote:
|
The Wizard, ccTUA :-D :-D :-D
|
allora quando si avranno i risultati di ki ha vinto miss forum ????
|
Benvenuta :-))
|
ciaooooo :-))
|
Benvenuta :-D
|
piacere :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
( ridi per la mia firma vero ? se č cosė rido anche io :-D :-D :-D )
Ciao ciao, a presto per la votazione :-D (sono iscritto nella parte mister ecc ecc :-D) |
si infatti proprio x la firma ma nn capisco proprio tt questo odio :-D :-D :-D ma nn so cm si vota me lo sai spiegare -28d#
|
Isa, č una storia lunghissima, si perde pure nel tempo... anche se č molto attuale...
Nulla, si va sul post, e proprio in cima, c'č una griglia con dei nomi... o con frasi, si tocca con il mouse il cerchiolino, si clicca compare un cerchiolino verde e poi fai invio con il tastino sotto la statistica, ora... viene piu facile a farsi che a dirsi :-D ti cerco semmai, un post con una votazione :-) Ciao ciao :-D |
ti posso solo dire ke ho capito "niente " di quello ke hai detto se mi aiuti tu č meglio magari se mi kiami su msn mi spieghi meglio #36#
|
cm ha fatto mario87 xk senza di lui aeeee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |