AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   mirabello 30 a voi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10048)

lucapans85 02-07-2005 12:35

mirabello 30 a voi

salve a tutti.... oggi sono stra felice :-)) x' è tornato il mio mirabello 30 che avevo portato ad aggiustare sett scorsa x un piccolo disastro che avevo combnato..(rottura vetro)...ed ecco come l ho riallestito...
dati vasca... lampada 11w filtro tre scomparti spugna spugna cannolicchi e pompa...fondo fluorite fertilizzero tra 1o2 sett con linea seachem meta dose...
ah mi stavo x dimenticare mi sono innamorato delle anubias viste in negozio sett scorsa e cosi ne ho prese un paio una x questo acquarietto e un altra x l altro da 60 l
ecco a voi le foto mi raccomando piu suggerimenti e critiche possibili e se avete domanda vi prego di farne...

gianlucan1 02-07-2005 13:05

Carino #25
Quella Cryptocoryne sulla sinistra diventerà molto grande e ti invaderà tutto il lato sx.
Inoltre che cos'ha quella echino sempre sulla sinistra?

faby 02-07-2005 13:08

ciao...

carino... ;-)

ma quella echino a sinistra sta malino... e quella riccia lì in alto sei sicuro che riceva abbastanza luce???

ciao! :-))

ReK 02-07-2005 13:09

ciao io sposterei le anubias e le legherei ad una radice di legno

"bergamo" "flourite" "liena seachem" mi fan pensare che anche tu vada da mondo amico :-)) :-)) :-)) la ricia in alto mi sembra di riconoscerla....l'hai presa da loro?

l'angolo destro mi sembra buio..prova a spostare la riccia sul lato opposto

l'echino lametterei al centro

lucapans85 02-07-2005 13:11

grazie
l echino è un po messa male x' stata una sett in un vaso nn piantata (ma sommersa dall acqua) con una luce da scrivania quindi è abb deperita penso x questo ora vediamo se si riprende... spero....x quanto riguarda la crypto lo spero tanto visto che vorrei che andasse a formare una bella "foresta" con l echino sempre se si riprende di crypto ne ho pure una di varieta diversa sull dx e spero che pure quella si infoltisca bene....

lucapans85 02-07-2005 13:20

Quote:

bergamo" "flourite" "liena seachem" mi fan pensare che anche tu vada da mondo amico la ricia in alto mi sembra di riconoscerla....l'hai presa da loro?

l'angolo destro mi sembra buio..prova a spostare la riccia sul lato opposto

l'echino lametterei al centro
si ormai sono un cliente abituale :-)) mi trovo molto bene...
la riccia era nel 60 litri ma ha infestato tutta la superficie e cosi ne ho messa un po anche qui... l angolo dx è abb buio si sia x la riccia sia x natura x ora ci ho messo una vasillineria (spero si scriva cosi) vediamo un po come va....
x l echino al centro avevo gia provato prima del disastro ma occupava troppo spazio e i pesci nn riuscivano molto a nuotare...
ah rek come va con i taeniatus?

ReK 02-07-2005 14:25

i taeniatus stanno sempre lì...entrano escono dal cocco si rincorrsono si strusciano...ma uova niente #07

Suppaman 02-07-2005 14:30

essendo all'inizio non è alvagio, i consigli che ti volevo dare te li hanno gia dati gli altri, pero direi che l'anubias centrale spostale e mettici al suo posto una pianta a crescita rapida.. ;-) ;-)

Quote:

ora ci ho messo una vasillineria
cmq si dice vallisneria #36# #36# ;-) :-))

lucapans85 02-07-2005 14:45

Quote:

Citazione:

ora ci ho messo una vasillineria

cmq si dice vallisneria
#12 #12 #12 #12 #12 ops!!!!!!!!!!!!!!
il problema è dove mettere l anubias...

cri 02-07-2005 17:01

bellino, che pesci ci metti? :-)

io scambierei anubias e prypto, l'anubias andrebbe lasiata con le radici scoperte, magari su un pezzetto di radice! ;-)

lucapans85 02-07-2005 18:49

qui ci andranno presto (x' nn ho molto tempo x lasciar maturare come si deve il filtro) una coppia di taeniatus .... che è nel 60 starischiando la pelle con una coppia di pulcher.....

milly 02-07-2005 21:37

è carino, quoto per le anubias sulla radice, peccato che il mirabello abbia solo 11W di luce, sembra un pò buio.

cri 02-07-2005 21:43

Quote:

Originariamente inviata da milly
è carino, quoto per le anubias sulla radice, peccato che il mirabello abbia solo 11W di luce, sembra un pò buio.

si e poi la luce è tutta davanti e dietro rimane buissimo... nel mio in foto si fa fatica a riconoscere los fondo...

Paolinog 03-07-2005 00:22

Carino voto 6,5

lucapans85 03-07-2005 02:26

si il brutto del mirabello è la davvero scarsa illuminazione....
grazie del 6.5 lo accetto volentieri....
le anubias ho deciso che resteranno interrate x' gia di spazio x nuotare nn è che ce ne sia granche se poi ci metto pure una radice..

cmq grazie mille x i suggerimenti consigli e impressioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.