AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena di MI +CO +VA +NO +canton ticino x il 3 dicembre! 2° pt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23205)

Ozelot 29-11-2005 23:55

Cena di MI +CO +VA +NO +canton ticino x il 3 dicembre! 2° pt
 
Puntate precedenti: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=30376

Continuate da qui.... :-))

Woodoo 30-11-2005 00:16

Oz, verrai prima o poi #18

Nightsky 30-11-2005 00:32

H2O certo che puoi venire!

ps woodoo grazie a quella foto ho dovuto rubare 2 uova fresche a mia nonna xke' mi è venuta voglia di uova in cirighin (all'occhio di bue in italiano) e poi anche l'altra idea dei crostini...ho tostato 3 fette di pane da toast in padella col burro (che mi ricorda tanto in pane arrostito di mia nonna -___-)

Ozelot dai vieniii..... #13
che adesso come adesso siamo in 13!! a tavola porta male! :-))

klinsky
woodoo
esox
eanna +1
blulady
milly
six78 +1
kain
anduril
bardakssj +1
H2O
=13

in forse:

ozelot
marcolino7
bakalar
djpuma

.........................
nessuna ha della Rotala rotundifolia da darmi? la vorrei "provare" ^^'
(o qualche pianta superfacile, anche la ceratopteris thalictroides mi muore -.-, ho scoperto ora qual'era l'altra cerato che avevo oltre la cornuta,che cresce anchessa piano piano.....)
o se qualcuno ha potature d'anubias in +...x l'acquario della bimba che sto cercando di salvare... #07 )

Woodoo 30-11-2005 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
ps woodoo grazie a quella foto ho dovuto rubare 2 uova fresche a mia nonna xke' mi è venuta voglia di uova in cirighin (all'occhio di bue in italiano) e poi anche l'altra idea dei crostini...ho tostato 3 fette di pane da toast in padella col burro (che mi ricorda tanto in pane arrostito di mia nonna -___-)

...vedi ...vedi ...oltre a far ridere ..porta anche appetito ...


...buon segno biondina ....buon segno !!! :-)

gi.an.nin 30-11-2005 09:05

Allora.....Aggiornamento....
DjPuma,mi ha risposto in privato,che per il 3, ha altri impegni....
E Balakar,lavorando sui mezzi di soccorso,non sa, se sabato,
ha la serata libera o no......Quindi,boh..... #13
Marcolino7,non si è ancora fatto sentire come Anduril,del resto...

bardock 30-11-2005 09:24

ma si può sapere a che ora ci troviamo e dove?? #22 #22 #22 #22

klinsky 30-11-2005 09:47

Quote:

bardakssj,
ma si può sapere a che ora ci troviamo e dove??
direi alle 20.15/20.30 all'uscita dell'autostrada per la cena, per chi fosse interessato a fare il giro di un paio di vivai in zona, si anticipa alle 17.15/17.30.
come orario va bene a tutti??

bardock 30-11-2005 09:53

klinsky ma quale sarebbe l'uscita dell'autostrada??

klinsky 30-11-2005 09:57

a4 uscita arluno, da milano direzione torino è la seconda uscita ;-)

Nightsky 30-11-2005 14:23

mi sa che io e kain arriviamo alle 20.30 xke' avra' da fare tutto il giorno con gli acquari lui (visto che in settimana nn ha tempo)

gi.an.nin 30-11-2005 15:14

No problem......Tanto mi sa che anch'io, mi presento per quell'ora...... #13

H2.O 30-11-2005 15:30

Quote:

H2O certo che puoi venire!
perfetto!! :-))

ah blu, ti porto anche la rotala (anche se non è molta...) :-)

Woodoo 30-11-2005 15:41

...rotala ??? ...un ramettino per me ??? :-))

Nightsky 30-11-2005 15:44

Quote:

Originariamente inviata da H2.O
Quote:

H2O certo che puoi venire!
perfetto!! :-))

ah blu, ti porto anche la rotala (anche se non è molta...) :-)

uhh grassie ^^

...................................
..volevo prendere 20kg di fondo visto che volevo rifare di nuovo questo e x quello piccolo..ma...non ne ho ancora trovato uno bello,fine,arrotondato,che costi poco -.-

esox 30-11-2005 16:04

sto convincendo mark a venire....

bardock 30-11-2005 16:06

esox io e te ci becchiamo per andare insieme?? anche perchè altrimenti è praticamente sicuro che mi perdo :-D :-D :-D :-)) :-))

esox 30-11-2005 16:07

se vuoi passa anche tu dal negozio e poi andiamo...

marco87 30-11-2005 16:08

ragazzi non posso sabato sera ho una cena diciottesimo...me l'hanno detto ieri... #13 #13

ciao ciao

bardock 30-11-2005 16:10

vaaaaa bene :) anche perchè mi sa che a prendere l'acqua ci passo venerdi sera.. approposito hai in casa l'eden 501?? se me ne tieni uno da parte :-))

esox 30-11-2005 16:15

ooook

bardock 30-11-2005 16:16

vaaaaa bene

Nightsky 30-11-2005 18:59

Quote:

Originariamente inviata da esox
se vuoi passa anche tu dal negozio e poi andiamo...

è lontano il tuo negozio dal posto x la cena?

Nightsky 01-12-2005 00:31

si è aggiunto un altro ticinese, anzi una ticinesa....
una ragazza che kain ha conosciuto una sera che era uscito solo coi suoi soci una settimana prima di mollarmi, guarda caso salta fuori che anche lei ha un acquario e l'ha invitata (ha anche un tipo......ma lui lavora e nn la accopagna)


io venerdi mi taglio i capelli (poco poco) e domani rifaccio il colore, cosi' saro' un po' + a posto (ho comprato anche 2 prodotti x il viso, un dentifricio nuovo e i cerottini nasali x respirare di notte(fichi ma con quel che costano nn li comprero' un altra volta)

Jalapeno 01-12-2005 02:04

Miiiii come la vedo fosca sta storia... Blu non mollare! non lasciarti tentare dalla gelosia lascialo perdere! tu si te stessa e se qualcuno capirà...

bardock 01-12-2005 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Originariamente inviata da esox
se vuoi passa anche tu dal negozio e poi andiamo...

è lontano il tuo negozio dal posto x la cena?

il negozio di esox è a milano zona garibaldi(non so se sai dov'è)

laura68 01-12-2005 10:21

blu io avrei fatto carte false per andare alla cena senza kain...l'idea che porti un'altra persona dà il voltastomaco che sia fidanzata, impegnata, con prole o solo un bel soprammobile. La cura di te stessa la devi solo a te e nn per lui. Se impari questa semplice regola inizieranno con lo sbiadire con forza anche i contorni del suo profilo, e sarà solo un ricordo. Bello o brutto devi decidere tu. Nn mi stancherò mai di ripetertelo:siamo miliardi a questo mondo, conservati i soldi, trovati un lavoro che ti gratifichi, girati il mondo, circondati solo di belle persone amiche..... gli altri fanno solo numero -04 -04 Sta a te decidere che cosa vuoi essere:un ragazza carina come miliardi ma con lo spessore di una salvietta o qualcosa di cui essere fiera volta che ti specchi....
p.s. nn riesco a darti un incoraggiamento migliore di questo ricordandoti che ci sono passata anch'io...unica sottile differenza avevo mia figlia ;-)

gi.an.nin 01-12-2005 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
si è aggiunto un altro ticinese, anzi una ticinesa....
una ragazza che kain ha conosciuto una sera che era uscito solo coi suoi soci una settimana prima di mollarmi, guarda caso salta fuori che anche lei ha un acquario e l'ha invitata (ha anche un tipo......ma lui lavora e nn la accopagna)


io venerdi mi taglio i capelli (poco poco) e domani rifaccio il colore, cosi' saro' un po' + a posto (ho comprato anche 2 prodotti x il viso, un dentifricio nuovo e i cerottini nasali x respirare di notte(fichi ma con quel che costano nn li comprero' un altra volta)

Stanne certa Blu.....
Alla cena darò anche a te il modo di rendere la pariglia a Kain.....
Tranquilla..... ;-)

klinsky 01-12-2005 12:55

Quote:

Originariamente inviata da laura68
blu io avrei fatto carte false per andare alla cena senza kain...l'idea che porti un'altra persona dà il voltastomaco che sia fidanzata, impegnata, con prole o solo un bel soprammobile. La cura di te stessa la devi solo a te e nn per lui. Se impari questa semplice regola inizieranno con lo sbiadire con forza anche i contorni del suo profilo, e sarà solo un ricordo. Bello o brutto devi decidere tu. Nn mi stancherò mai di ripetertelo:siamo miliardi a questo mondo, conservati i soldi, trovati un lavoro che ti gratifichi, girati il mondo, circondati solo di belle persone amiche..... gli altri fanno solo numero -04 -04 Sta a te decidere che cosa vuoi essere:un ragazza carina come miliardi ma con lo spessore di una salvietta o qualcosa di cui essere fiera volta che ti specchi....
p.s. nn riesco a darti un incoraggiamento migliore di questo ricordandoti che ci sono passata anch'io...unica sottile differenza avevo mia figlia ;-)

parole sante!!

Jalapeno 01-12-2005 14:31

Quoto laura68

milly 01-12-2005 19:38

Quote:

Originariamente inviata da laura68
blu io avrei fatto carte false per andare alla cena senza kain...l'idea che porti un'altra persona dà il voltastomaco che sia fidanzata, impegnata, con prole o solo un bel soprammobile. La cura di te stessa la devi solo a te e nn per lui. Se impari questa semplice regola inizieranno con lo sbiadire con forza anche i contorni del suo profilo, e sarà solo un ricordo. Bello o brutto devi decidere tu. Nn mi stancherò mai di ripetertelo:siamo miliardi a questo mondo, conservati i soldi, trovati un lavoro che ti gratifichi, girati il mondo, circondati solo di belle persone amiche..... gli altri fanno solo numero -04 -04 Sta a te decidere che cosa vuoi essere:un ragazza carina come miliardi ma con lo spessore di una salvietta o qualcosa di cui essere fiera volta che ti specchi....
p.s. nn riesco a darti un incoraggiamento migliore di questo ricordandoti che ci sono passata anch'io...unica sottile differenza avevo mia figlia ;-)

grande Laura #25

Woodoo 02-12-2005 13:15

...quoto alla grande Laura #25 #25 #25



Per la cena ...c'é qualcuno che viene prima dell'ora prestabilita ???

...ci facciamo un giro per vivai ....oppure ci vediamo tutto x quell'ora ???

Fatemi sapere.

Ciao

Nightsky 03-12-2005 12:55

LA cena è OGGI !!!!
siete pronti????

allora avete capito tutti dove e a che ora?

mi dite se volete le piante cosi' so quanti sacchetti fare?
allora:
-2-3 mazzetti di vallisneria spiralis tiger
-2 cripto che restano basse
-1 potatura di H.siamensis
-2 galleggianti (linmobium laevigatum)
-un poco di muschio di natale
-1 non so che (tipo echino ma con le foglie fini stile vallisneria, scure...)

poi porto 2 neon, cannolicchi in +, e altra roba...

Six78 03-12-2005 14:12

Quote:

-2 cripto che restano basse
-2 galleggianti (linmobium laevigatum)
-un poco di muschio di natale
Direi che queste mi dovrebbero interessare...

Nightsky 03-12-2005 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Six78
Quote:

-2 cripto che restano basse
-2 galleggianti (linmobium laevigatum)
-un poco di muschio di natale
Direi che queste mi dovrebbero interessare...

OK se nessuno offre di +, le metto in un sacchetto solo ^^

Six78 03-12-2005 14:17

Purtroppo non ho potature/piante da scambiare, quindi se per te va bene te le pagherei...

Nightsky 03-12-2005 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Six78
Purtroppo non ho potature/piante da scambiare, quindi se per te va bene te le pagherei...

mmh guarda tu, verrebbe 3 euro tutto.

Six78 03-12-2005 14:23

Ok, nessun problema! Se poi hai altre cose ci mettiamo d'accordo! ;-) ;-)

Anduril 03-12-2005 15:13

Scusate ma mi collego solo ora!!! avevo un esame ieri, e non ho avuto molto tempo. Lune di nuovo in trincea per uno scritto che devo provare assolutamente e.... devo studiare tutto il week-end!!!


porca loca! che sfiga!

Nightsky 03-12-2005 15:32

quindi nn vieni... -20


dovremmo essere in 14... +3 ancora in forse

blu
milly
eanna +1
six78 +1
esox
klinsky
woodoo
h2o
bardakssj +1
kain
ticinesa (nn so il nome)

bakalar
ozelot
marcolino7

(e forse la presenza di ax )

Anduril 03-12-2005 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
quindi nn vieni... -20

purtroppo no!!! se riesco a fare questo, poi sono a posto fino a gennaio...
non posso proprio saltarlo..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10674 seconds with 14 queries