AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Reattore di calcio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25018)

casatiel 16-12-2005 20:31

Reattore di calcio
 
Con un budget di 200 euro si riesce a trovare un buon reattore di calcio con recuper della co2 ?
Stavo dando un' occhiata al gia' discusso Pitu ed al Ruwal 500, che ne pensate ?

Grazie mille

Stefano.

lelef 17-12-2005 02:11

Fattelo da solo no?
è tra le cose più facili da costruire

LGAquari 17-12-2005 11:06

Quote:

Originariamente inviata da lelef
Fattelo da solo no?
è tra le cose più facili da costruire

Se fosse come dici non ci sarebbero differenze prestazionali tra un reattore e l'altro.

Tra i due citati io sceglierei il Pitu.

lelef 17-12-2005 11:17

non dico che non ci siano differenze prestazionali però, 200 € mi sembra un pò limitante per un prodotto commerciale, intorno ai 300 c'è molta più scelta

casatiel 17-12-2005 11:36

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Quote:

Originariamente inviata da lelef
Fattelo da solo no?
è tra le cose più facili da costruire

Se fosse come dici non ci sarebbero differenze prestazionali tra un reattore e l'altro.

Tra i due citati io sceglierei il Pitu.


Anche io ero molto tentato dal Pitu, l'unica perplessità riguarda pero' la necessità, da quello che mi è parso di capire, di utilizzare un' altra pompa per l'immissione dell' acqua nel reattore,cosa che nel Ruwal viene fatto dal venturi.

lrizzo 17-12-2005 17:02

non serve un altra pompa basta fare una deviazione sulla mandata.

SupeRGippO 18-12-2005 15:20

prendine uno usato nel mercatino... ;-)

geronte 18-12-2005 20:16

se riesci ad aggiungere 55€ ti prendi un bel Korallin

LGAquari 19-12-2005 09:35

Quote:

Originariamente inviata da casatiel
Anche io ero molto tentato dal Pitu, l'unica perplessità riguarda pero' la necessità, da quello che mi è parso di capire, di utilizzare un' altra pompa per l'immissione dell' acqua nel reattore,cosa che nel Ruwal viene fatto dal venturi.

Tutti i reattori che si "autoalimentano" col venturi devono essere montati per forza in sump. Questo ne limita l'utilizzo pur se nascono stagni.
Altri dettagli tecnici, se ti interessano, in privato.
Per quanto riguarda gli altri basta una deviazione sulla risalita; se questa non è in dotazione al reattore si può usare (con ottimi risultati) un accessorio della Gardena che serve proprio allo scopo (si trova in tutti i garden, brico o negozi specializzati che trattano la linea di microirrigazione).

Benny 20-12-2005 14:17

Pitu ??

Ruwal ??

Scegli su LG e basta

casatiel 20-12-2005 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Benny
Pitu ??

Ruwal ??

Scegli su LG e basta



Hai trovato un sito dove lo vendono al prezzo che intendevo spendere ?

SupeRGippO 20-12-2005 15:07

Prendilo usato nel mercatino ma prendi LG ;-)

juan 20-12-2005 16:35

x geppy
non conoscendo il pitu......
come mai meglio del ruwal?

LGAquari 20-12-2005 17:21

Quote:

Originariamente inviata da juan
x geppy
non conoscendo il pitu......
come mai meglio del ruwal?

Non ho scritto che è meglio; ho scritto che IO preferirei il PITU. :-)

Intro82 20-12-2005 18:51

A benny senza togliere meriti a gli eccezionali prodotti della LG non e che tutto il resto e cacca!!!!
IO ho un ruwall 500 caricato a jumbo e in uscita ho KH 35 e Calcio a 560............me no male il resto e tutta cacca -04

tommyh 20-12-2005 19:26

Quote:

A benny senza togliere meriti a gli eccezionali prodotti della LG non e che tutto il resto e cacca!!!!
IO ho un ruwall 500 caricato a jumbo e in uscita ho KH 35 e Calcio a 560............me no male il resto e tutta cacca
Quoto!!! #25

juan 20-12-2005 19:49

x geppy
era proprio una curiosità siccome quando li ho avuti in mano tutti e due mi era piaciuto di più il ruwal, solo questione di estetica e di fattura. il ruwal l'ho provato ma il pitu no!!!
pensavo che avessi qualche osservazione tecnica.
ciao
juan

simo1978 25-12-2005 03:24

Quote:

Pitu ??

Ruwal ??

Scegli su LG e basta
se qualcuno mi può illuminare sulle differenze gliene sarei grato :-)

http://www.acquaste.it/images/DSCN2054.JPG

http://www.thereefer.it/shop/images/large/LGr700.jpg

con quel budget il pitu va molto bene e non ci vedo delle differenze di funzionamento ... e neppure estetiche se non i tubi trasparenti. Se ha solo 200€ da spendere il Pitu va bene. Non ti so dire nulla sui Ruwal perchè i nuovi modelli non li ho visti.
Il pitu ha già anche il post reattore.

LGAquari 25-12-2005 11:59

Quote:

Originariamente inviata da simo1978

se qualcuno mi può illuminare sulle differenze gliene sarei grato :-)

Le differenze sono notevoli e visibili anche per un non-esperto.
Sono differenze di progetto che saltano all'occhio ed uno come te, che si vuole far credere esperto, dovrebbe vederle a colpo d'occhio.
Quindi non sto a dirtele io.

Aggiungo, per evitare le solite, stupide polemiche, che non sto facendo velutazioni in merito alle prestazioni o alla qualità.

simo1978 25-12-2005 12:58

Quote:

Aggiungo, per evitare le solite, stupide polemiche, che non sto facendo velutazioni in merito alle prestazioni o alla qualità.
cioè non ho capito... ci sarebbero delle differenze ma non sono di prestazioni o di qualità... e allora dove stanno?
Se ha solo 200€ da spendere e non 300... fa bene a prendere un pitu. il mio discorso era questo. è inutile che salti sempre fuori per far credere che sono uno sprovveduto!
sinceramente, se anche TU affermi che non ci sono differenze in prestazioni e in qualità, non vedo perchè uno debba dire per partito preso di comprare solo certi prodotti...

poi oh, siamo sempre in un paese libero... io esprimo solo la mia idea!
E poi non sono stupide polemiche, perchè se posso far risparmiare a qualcuno un bel 100 euro che magari spenderebbe a fatica, lo faccio volentieri!
Ma qui è esperto solo chi decidi tu.
IO conosco perfettamente tutte le differenze che ci sono tra i due prodotti... ma era solo una piccola provocazione scherzosa per capire il perchè avesse detto "pitu ??" o "ruwal ??" come fossero spazzatura.

tommyh 25-12-2005 13:30

Simo1978....Come avrai di certo capito qui sul forum tanti rispondo sempre Lg a partito preso anche se lo compari con un Deltec.
Schiumatoio? Lg e basta!!! E io che vado avanto con la schifoso Elos NS500.. :-D
Reattore ? Quale se non Lg!!!!
Mah... #24 #24
Tutti gli altri costruttori allora sono deficienti....
Si parla tanto bene anche del Ruwal come reattore qui su forum....tanto che ne ho preso uno usato a 100€ e sotto consiglio della Ruwal ho apportato delle modifiche per avere il recupero di Co2! Per 100€ cosa ci prendi?
Geppy tu starai anche in buona fede ma tutto ciò fa pensare no?

matt333 25-12-2005 20:08

Beh si molte volte sono sempre gli stessi prodotti ad essere consigliati, anche sovradimensionati a volte, a me per un 200lt mi è stato consigliato un lg 600, mi sembra un pelo eccessivo, come qualità secondo me ci sono molti prodotti buoni, bisognerebbe valutare meglio in base alle esigenze monetarie e sopratutto anche in base alle caratteristiche tecniche e agli ospiti futuri....ad esempio credo che lo schiumatoio costruito da simo (anche se non l'ho mai visto in funzione) sia davvero superiore a tanti prodotti come innovazione e tecnica; io parlo sempre da esperto della domenica ehehe. Con questo non voglio dire che sia meglio uno o l'altro, si dovrebbe sempre valutare in base alle esigenze di ogni singola persona.

p.s. simo quando inizierai a fare degli schiumatoio dimmelo che ne prenderei volentieri uno per il mio 200 lt da provare :)

Benny 25-12-2005 22:28

Quote:

Originariamente inviata da tommyh
Simo1978....Come avrai di certo capito qui sul forum tanti rispondo sempre Lg a partito preso anche se lo compari con un Deltec.
Schiumatoio? Lg e basta!!! E io che vado avanto con la schifoso Elos NS500.. :-D
Reattore ? Quale se non Lg!!!!
Mah... #24 #24
Tutti gli altri costruttori allora sono deficienti....
Si parla tanto bene anche del Ruwal come reattore qui su forum....tanto che ne ho preso uno usato a 100€ e sotto consiglio della Ruwal ho apportato delle modifiche per avere il recupero di Co2! Per 100€ cosa ci prendi?
Geppy tu starai anche in buona fede ma tutto ciò fa pensare no?

hai fatto pure delle modifiche e lo ritieni pure eccellente ??

boh ??

ragazzi...sempre alle solite...io parlo per la mia esperienza....tra gli schiumatoi io userei solo : LG, H&S, Deltec e Gro-Tech..come reattori LG, Deltec, Korallin e Gro-Tech...

poi fate come vi pare...guardate i prezzi e l'assistenza..le finiture e il sapore, l'odore....etc....

SupeRGippO 25-12-2005 23:07

IL SAPORE... E L'ODORE... :-D

Grande Benny... ;-)

zebe 25-12-2005 23:08

LG
 
Ma daiii!!!
E' natale!!!
Cosa saranno 300 euro???
Fate l'amore e comprate LG! :-D :-D :-D

E poi non lo avete ancora capito che gli LG sono gli unici prodotti al mondo che funzionano??? E' ovvio no! E' LG! Suvvia!
Se poi parlate di qualcosa inerente, ma non Lg, avrete subito l'onore di parlare con il contruttore diretto, (((che non è di parte))), e vi spiegherà
le differenze!!! -11 (N.D.R. magari le spiegasse veramente!)

Adesso attaccatemi tutti o voi seguaci LG e/o graziati da LG
-11 -11 -11

Ma infondo l'italia è un paese libero no??? Anche economicamente...
L'importante è esprimere le proprie idee in maniera educata!

Cordialmente un saluto e un buon Natale a tutti, LG compresi!!!

Ciao Elia.

Benny 25-12-2005 23:54

non ti attacco....ma mi sorprende leggere queste cose da un nuovo iscritto....

se leggi il mio post ho nominato ( non al Grande Fratello...) varie marche...

indi.....

tommyh 26-12-2005 02:15

No Benny attacca solo a me!!! #25 #25 #25 #25
Non ti preoccupare Zebe. :-D
Quote:

tommyh ha scritto:
Simo1978....Come avrai di certo capito qui sul forum tanti rispondo sempre Lg a partito preso anche se lo compari con un Deltec.
Schiumatoio? Lg e basta!!! E io che vado avanto con la schifoso Elos NS500..
Reattore ? Quale se non Lg!!!!
Mah...
Tutti gli altri costruttori allora sono deficienti....
Si parla tanto bene anche del Ruwal come reattore qui su forum....tanto che ne ho preso uno usato a 100€ e sotto consiglio della Ruwal ho apportato delle modifiche per avere il recupero di Co2! Per 100€ cosa ci prendi?
Geppy tu starai anche in buona fede ma tutto ciò fa pensare no?


hai fatto pure delle modifiche e lo ritieni pure eccellente ??
Trova la parola "eccellente" in quelle che ho scritto...
Trovami ora un reattore a 100€.....
Dimmi ora perchè avrei dovuto prendere un deltec o un lg e spendere un sacco di soldi per una vasca 80x50x50 di quasi tutti molli.....
Per l'assistenza? Per le finiture? E mica ce vado in autostrada o a rimorchiare!!!!

Benny 26-12-2005 03:17

a me sinceramente del tuo reattore non me ne frega niente....e tantomeno di attaccarti....

ma senti un pò che roba....

sei contento e soddisfatto del tuo reattore ?? benissimo anche io sono contento per te....

questo è il mio punto di vista.......rispettalo

simo1978 26-12-2005 10:49

certo che rispettiamo il tuo punto di vista benny... però se uno ha pochi soldi da spendere e chiede un consiglio tra due marche economiche apposta... dai su è come se uno avesse da spendere solo 600 euro per uno skimmer e uno saltasse fuori a dire "deltec ?? h&s ?? Scegli solo Bubble King!". mi sembra un po' esagerato, anche perchè non credo tu abbia provato un pitu, probabilmente ne rimarresti sorpreso e non ci troveresti tutte queste differenze.

juan 26-12-2005 11:17

be....
veramente benny ha detto quale sceglierebbe lui, che c'è di male.
un conto consigliare ed un conto criticare.
oltre tutto qualcuno che ha provato ilpitu nel forum c'è, ravanate un po' indietro.

tommyh 26-12-2005 11:45

Quote:

questo è il mio punto di vista.......rispettalo
Il problema Benny è che tu dai sempre rispostacce a tutti e su tutti i topic!!!!
Quando si sta facendo una sana discussione arrivi tu e spari sentenze senza neanche capire cosa c'è scritto sul topic.(come in questo caso)
Quasi sempre poi ste sentenze,che non dico che siano sempre sbagliate,sono fuori luogo e OT e con modi sempre un po del cavolo.
In tanti ormai conoscono il tuo modo di fare e anche se a loro da fastidio ti lasciano stare. Ma poi ti scontri con persone come me che non ce la fanno a fare finta di nulla......e manco gliene frega nulla di dirti le cose come stanno!!!!

Qualcuno a detto sul forum un po di tempo fa:
"In fondo un reattore di calcio è solo un tubo che serve da contenitore per far sciogliere un materiale calcareo tramite un acido"
In parte ha ragione se non si considera la resa!!!!!
Se uno non ha particolari esigenze di resa "potrebbero" andar bene tutti i reattori.....

simo1978 26-12-2005 12:07

Quote:

veramente benny ha detto quale sceglierebbe lui
leggi bene..

comunque nessun problema... tanto ripeto, siamo in un paese libero e ognuno dice quello che vuole. Però si può non essere d'accordo con la linea di ragionamento :-)

LGAquari 26-12-2005 13:07

----------
[quote="simo1978"]
Quote:

Aggiungo, per evitare le solite, stupide polemiche, che non sto facendo velutazioni in merito alle prestazioni o alla qualità.
cioè non ho capito... ci sarebbero delle differenze ma non sono di prestazioni o di qualità... e allora dove stanno?
----------

Tu sei in malafede e questo è evidente.
Io mi sono espresso relativamente alla scelta tra due prodotti e non mi sono permesso di parlare dei miei prodotti.
Se tu quello che ha provocatoriamente pubblicato due foto di prodotti diversi affermando che sono uguali quando non lo sono.
E questo a prescindere dalle prestazioni che, chiaramente, sono un argomento diverso e che, per correttezza e serietà, non mi permetto di affrontare.
Ribadisco che le differenze (di progetto e volume) sono evidenti anche nelle foto e che un esperto come te dovrebbe rilevarle con un semplice colpo d'occhio.

------------
Se ha solo 200€ da spendere e non 300... fa bene a prendere un pitu.
------------

Ed io che ho detto?
Di prendere un Deltec?

------------
il mio discorso era questo.
------------

No! Tu hai pubblicato due foto sostenendo che i due prodotti non hanno differenze (quindi sottintendendo che non è giustificata la differenza di prezzo!!!).
Questo è scorretto e non è l'argomento della conversazione.

------------
è inutile che salti sempre fuori per far credere che sono uno sprovveduto!
------------

Non voglio farlo credere: tu stesso dimostri di esserlo mentre vorresti far credere il contrario.

------------
sinceramente, se anche TU affermi che non ci sono differenze in prestazioni e in qualità,
------------

Ma che cavolo dici?
Chi ha detto questo?
Dal tuo post con le foto si intuisce che TU vuoi affermare questo.
Se io ritenessi che non ci sono differenze sarei un cretino a scriverlo.....

------------
non vedo perchè uno debba dire per partito preso di comprare solo certi prodotti...
------------

La penso come te ma qualcuno vuol far credere il contrario (tu, ad esempio!).

------------
poi oh, siamo sempre in un paese libero... io esprimo solo la mia idea!
------------

Che ha un fine.......
........scommettiamo che.........
........ma poi ne parleremo quando sarà il momento........ :-))

------------
E poi non sono stupide polemiche, perchè se posso far risparmiare a qualcuno un bel 100 euro che magari spenderebbe a fatica, lo faccio volentieri!
------------

Anche io........
.......ma non è l'argomento del discorso.

------------
Ma qui è esperto solo chi decidi tu.
------------

Esperto è chi dimostra veramente di esserlo e non chi scrive solo per sentito dire o senza conoscere le cose di cui parla (e mi riferisco proprio a te).

------------
IO conosco perfettamente tutte le differenze che ci sono tra i due prodotti...
------------

Ah, ti sei reso conto di aver scritto una stupidata......
Mi elenchi le differenze, anche solo quelle evidenti e che sono visibili dalle foto che hai pubblicato?

------------
ma era solo una piccola provocazione scherzosa per capire il perchè avesse detto "pitu ??" o "ruwal ??" come fossero spazzatura.
------------

Allora devi imparare ad essere corretto anche quando vuoi fare delle provocazioni!
La tua "provocazione" lasciava intendere che i due porodotti erano uguali e non era giustificata la differenza di prezzo!
Questo è scorretto! Oltre ad essere falso!
E, ripeto, qui non c'entrano neppure le prestazioni.......

tommyh 26-12-2005 13:21

Geppy...il problema è solo uno. #24
Tu anche se stai in buona fede paghi le conseguenze di chi sta sul forum e risponde sempre Lg a priori!!
Comprendo il tuo sfogo ma comprendi anche chi si sente rispondere da sempre e solo lg e ha da spendere 200€ al massimo.
E' sempre così...C'è chi chiede quale marca tra Deltec e H&S e gli viene risposto Lg (Ho fatto solo un esempio...) perchè le altre marche sono solo cacca!!!!
Bubble-King? NO LG!!!!!
Queste martellanti risposte alla fine vanno anche a tuo danno.
Devo essere sincero.....sembra proprio che ci siano sul forum persone pagate per far pubblicità a LGAquari!!!! #36#
Non mi fraintendere....non dico ciò ma alle volte sembra proprio così!!!! #24

*Tuesen!* 26-12-2005 13:32

Spè Tommyh, molti scrivoo LG e Benny in primis.....però di skimmer e reattori di calcio ne ha visti e provati molti, li ha toccati con mano, li ha montati...insomma il Benny anche se dà risposte secche le dà per quelle che sono le sue conoscenze. Lo stesso si potrebbe dire di Blureff...ha provato decine di skimmer e reattori, fino a quando non si è fermato a LG. Con questo non voglio dire che LG sia il nonplusultra degli skimmer e dei reattori(io non li ho mai provati) ma le persone che esprimono un proprio giudizio,generalmente, lo fanno per quelle che sono le proprie esperienze. Tra l'altro moltissime persone che frequentano questo forum montano prodotti LG e son venuti da H&S, Deltec....ecc. io non vedo pubblicità....IMHO naturalmente.

LGAquari 26-12-2005 13:38

Quote:

Originariamente inviata da matt333
a me per un 200lt mi è stato consigliato un lg 600, mi sembra un pelo eccessivo

Anche a me..... :-)

tommyh 26-12-2005 13:54

*Tuesen!* non sto parlano di Benny che avra anche le sue buone ragioni (sbaglierà forse i modi? #24 ) ma in generale tutti dicono lg!!!
Sembra davvero una pubblicità!!!!
In tanti si sono anche stufati (non parlo di me) di sentirsi dire sempre lg e solo lg!!!
C'è chi si trova benone con il ruwal....bisogna sempre vedere cose ci devi fare!!!!
A quanto pare sono ottimi prodotti ma per me,sottolineo per me,quando vedo un reattore deltec per esempio vedo il max della precisione e della bellezza.
Questo non vuol dire che sia meglio di lg anche perchè costa di più..... :-))
Io per esempio monto ElosNS500 e so che non è un gran chè ma a me per ora va bene anche se mi sto informando per un lg... :-)
Ho la vasca che va bene e non vedo il perchè cambiare.Poi magari monto un lg e me ne innammoro!! :-D
Geppy anche a me è stato consigliato lg600 per manco 200litri!!!!
Insomma non esiste solo Lg ma è sicuramente tra le marche migliori.
Poi sta alla persona scegliere soprattutto in base a quanto deve spendere!!!

LGAquari 26-12-2005 14:05

----------
[quote="tommyh"]Geppy...il problema è solo uno. #24
Tu anche se stai in buona fede paghi le conseguenze di chi sta sul forum e risponde sempre Lg a priori!!
----------

Lo so benissimo ma, se vai a leggere il forum di un paio di anni or sono, si parlava nello stesso modo di H&S; tutt'alpiù c'era AquaMedic. Deltec non esisteva e non parliamo di altri prodotti comunque da anni presenti su vari mercati......
Quello che proprio non riesco a capire è perchè, oggi, risulti strano che si parli di un altro marchio nello stesso modo.
E questo a prescindere da quale marchio sia.

----------
Comprendo il tuo sfogo ma comprendi anche chi si sente rispondere da sempre e solo lg e ha da spendere 200€ al massimo.
----------

Condivido e proprio io ho risposto a quella domanda esprimendo un mio pensiero ma, da parte di qualcuno in mala fede, c'è sempre la voglia di scatenare polemiche.
E' questo che dovrebbe far pensare!
Sai che ti dico?
Che io penso che uno di questi sia una persona che sta pensando di poter avere interessi commerciali in futuro e che questa stessa persona stia molto infantilmente cercando di crearsi un'immagine di competente cercando, nel contempo, di screditare possibili concorrenti.
Può darsi che ormai l'arteriosclerosi mi abbia colpito in modo irrimediabile ma può darsi pure che in futuro vedremo qualcosa del genere......
Ed allora si spiegheranno molte cose! :-)
Vedremo! :-)

-----------
E' sempre così...C'è chi chiede quale marca tra Deltec e H&S e gli viene risposto Lg (Ho fatto solo un esempio...) perchè le altre marche sono solo cacca!!!!
-----------

Non condivido queste posizioni estremistiche e lo manifesto con quello che scrivo, ma comunque non posso accettare chi sminuisce il nostro lavoro solo per principio o addirittura con false motivazioni o per interesse.
Sempre se vai indietro nel tempo potrai leggere di interventi di Benny estremamente categorici ma CONTRO i miei prodotti!
Ed abbiamo avuto parecchi scontri (è tutto scritto).
Poi..... o ha provato come altri le mie attrezzature e si è reso conto che non erano proprio pietose oppure........... come tutti gli altri del forum che sponsorizzano i miei prodotti è finito sul mio libro paga :-D :-D :-D
Con questo voglio dire solo una cosa: che le persone che scrivono sul forum hanno le proprie idee e questo è giusto, ma bisognerebbe poter leggere tra le righe per capire chi è in buona fede e chi, invece, per ignoranza, interessi o solo per stupidità, scrive certe cose.........
Non è facile....... :-)

------------
Bubble-King? NO LG!!!!!
------------

Magari! :-) :-) :-)
Anche qui: io ho scritto (mi sembra in altro post) delle cose suo BK in quanto qualcuno diceva che ne era giustificato il prezzo per alcuni fattori.....
Io sostenevo (si può leggere, il 3D è ancora attivo) che sono altre le cose che lo rendono "diverso" e ne giustificano (giustamente, sottolineo) il costo.
Anche lì è nata una polemica e, quando ho sostenuto che altre aziende eseguono le stesse lavorazioni ma hanno costi diversi (proprio per dimostrare che non erano quelli i parametri da valutare), quelle persone (una in particolare) ha cambiato argomento, ha sorvolato, è scomparsa!
Questo indica, se ancora ci fosse bisogno di una conferma, la malafede di quella persona.

------------
Queste martellanti risposte alla fine vanno anche a tuo danno.
------------

Lo so ma posso farci ben poco.....

------------
Devo essere sincero.....sembra proprio che ci siano sul forum persone pagate per far pubblicità a LGAquari!!!! #36#
------------

Beh, ha smesso di pagarle H&S, AquaMedic ha ridotto i suoi contributi, abbiamo cominciato a pagare noi..... :-D :-D :-D

------------
Non mi fraintendere....non dico ciò ma alle volte sembra proprio così!!!! #24
------------

Ho capito quello che vuoi dire..... :-)

simo1978 26-12-2005 15:13

Quote:

Tu sei in malafede e questo è evidente.
se lo dici tu allora è vero....

Quote:

quando ho sostenuto che altre aziende eseguono le stesse lavorazioni ma hanno costi diversi
stai parlando per caso di me? mi puoi postare quando ho scritto ciò?

Quote:

Mi elenchi le differenze, anche solo quelle evidenti e che sono visibili dalle foto che hai pubblicato?
Se dovessi veramente scrivere delle cose, non tanto sulle differenze che reputo quasi insignificanti dal punto di vista funzionale, queste non ti farebbero piacere, cerdimi. E' meglio se lascio perdere. Perchè invece non ci dici tu in cosa l' Lg sarebbe meglio del Pitu? Se non rispondi vuol dire che tutta questa differenza non c'è o vuoi mantenere il mistero per far credere che questa differenza ci sia.

Quote:

Allora devi imparare ad essere corretto anche quando vuoi fare delle provocazioni!
C'era una fascia di prezzo e una richiesta di parere tra 2 prodotti. Ne è stato consigliato uno nettamente fuori fascia di prezzo e che non c'entrava nulla coi 2. ho chiesto una motivazione ma questa non è ancora saltata fuori. E non sono io a dover giustificare la mia richiesta di motivazione.
anzi facciamo così... tutto quello che ti devo dire te lo mando in privato così non lo legge nessuno.

Per amor di patria comunque lasciamo perdere... ho già scritto in un altro post che smetterò di rispondere alle tue cose e così farò. non ne voglio più sapere... la gente compra quello che le pare.

Solo che mi sembra che qui sia tu quello veramente in mala fede... perchè a me che lui compri pitu o lg non mi viene in tasca assolutamente nulla... semmai il discorso è ben diverso per te. E continui a fare pubblicità occulta anche contro le regole del forum continuando a parlare dei tuoi prodotti sapendo che comunque il buon Pitu non verrà mai ad abbassarsi al tuo livello.

Quote:

Che io penso che uno di questi sia una persona che sta pensando di poter avere interessi commerciali in futuro e che questa stessa persona stia molto infantilmente cercando di crearsi un'immagine di competente cercando, nel contempo, di screditare possibili concorrenti.
Può darsi che ormai l'arteriosclerosi mi abbia colpito in modo irrimediabile ma può darsi pure che in futuro vedremo qualcosa del genere......
Ed allora si spiegheranno molte cose! :-)
Vedremo! :-)
questo per dimostrarti che non nascondiamo proprio nulla:
ti posso dire fin da ora che non posso escludere che se potremo e avremo le possibilità, potremmo anche decidere di fare qualcosa di commerciale (vista la quantità di persone che ci hanno chiesto se potevano acquistare questi oggetti)... ma a differenza di te che vuoi mantenere il segreto sulla tua roba, chiunque ci contatti può tranquillamente sapere come sono fatti anche nei particolari. e tutti quelli che finora ci hanno contattato possono tranquilamente confermare. perchè tanto quelli che non hanno i soldi per comprare qualcosa di commerciale, non lo prenderebbero comunque. chi invece non ha problemi a spendere, prende quello che più gli piace, come conferma il fenomeno di Bubble King.
Quindi nessun tentativo di screditare nessuno. Sono contento se la maggior parte della gente si trova bene con LG! figuriamoci, almeno è soddisfatta di aver speso bene i suoi soldi... però alcuni discorsi non li accetto. Quello che ti dovevo dire sui tuoi prodotti l' ho fatto in privato e non in pubblico, abbiamo tentato di andare d' accordo provando ad illustrarti il nostro progetto, sempre in privato,ma hai continuato a dire che non abbiamo esperienza e quindi non possiamo parlare di Lg.... quindi per noi è significato che non ti interessavano i nostri metodi e non se ne è fatto nulla. questo è quanto. L' unica cosa che ho detto in pubblico è che i tuoi prodotti potrebbero essere migliorati. Quale prodotto non può essere migliorato?
E ti sfido a trovare un solo post in cui ho detto qualcosa di male sulla marca LG, a parte che possono essere migliorati come qualsiasi altra marca o cosa presente su questo pianeta, anzi ho detto sempre che sono oggetti che funzionano bene. Ma se tu dici che sono già perfetti così, non posso che prenderne atto.

Chiudo l' ot e chiudo ogni discussione di questo tipo.

tommyh 27-12-2005 01:12

Geppy...se mi paghi pure a me ti faccio un sacco di pubblicità!!!!!!
LG meglio di BK!!!!!! LG meglio di BK!!!!!! LG meglio di BK!!!!!! LG meglio di BK!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16868 seconds with 14 queries