AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ATTENZIONE: Ai Collaboratori di Aziende: (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348292)

Sandro S. 26-01-2012 10:42

ATTENZIONE: Ai Collaboratori di Aziende:
 
Acquaportal è in continua evoluzione e per dare ancora più trasparenza tra gli utenti che ogni giorni visitano il forum abbiamo deciso di aggiungere nel profilo utente un nuovo campo da compilare:

"Con quale azienda lavori o collabori ?"


http://img209.imageshack.us/img209/4079/57207877.jpg


Tale campo oltre ad essere visibile nel proprio profilo verrà anche visualizzato sotto il proprio avatar tramite la voce:

"Collabori con:"

http://img14.imageshack.us/img14/3500/31904477.jpg



Chiediamo quindi a tutti i collaboratori di aziende di compilare tale campo nel proprio profilo utente il più presto possibile.

Grazie

giangi1970 26-01-2012 13:52

Per i negozianti non serve???
Tipo me che ho il Nick personale ma la ditta e' mia????

Sandro S. 26-01-2012 16:11

Gianluca, se parli del nick "giangi1970", sotto l'avatar c'è già il riferimento all'azienda AQUARIUMCORALREEF quindi direi che va bene così.

La modifica è richiesta ai collaboratori dove non veniva indicano nessun nome.

;-)



Vedi ad esempio AURAN che ha già provveduto alla modifica.

giangi1970 26-01-2012 16:44

Perfetto.....anche perche' collaborare con me stesso mi sembrava ridicolo....
Al limite litigo da solo!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHHAHHAHAHAH

Auran 26-01-2012 16:53

Azz...Sandro l'avrai mica fatto solo per me....:-D:-D

TI faccio una domanda, se uno collabora con tante aziende in maniera saltuaria cosa deve fare? mettere tutti i nomi?

Frascuzzo 26-01-2012 17:01

Ben fatto! Così c'è più trasparenza!

Acquatic Life 26-01-2012 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061409517)
Azz...Sandro l'avrei mica fatto solo per me....:-D:-D

TI faccio una domanda, se uno collabora con tante aziende in maniera saltuaria cosa deve fare? mettere tutti i nomi?

Sei un uomo dalle mille risorse ...ahhahahahahha ... scherzo nè ;-)

SamuaL 26-01-2012 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 1061409564)
Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061409517)
Azz...Sandro l'avrei mica fatto solo per me....:-D:-D

TI faccio una domanda, se uno collabora con tante aziende in maniera saltuaria cosa deve fare? mettere tutti i nomi?

Sei un uomo dalle mille risorse ...ahhahahahahha ... scherzo nè ;-)

Da noi si dice in un altro modo! #rotfl##rotfl##rotfl#

;-)

Auran 26-01-2012 18:41

Gabri che sia dalle mille risorse è poco ma sicuro...:-)

comunque no...non chiedevo per me...ero curioso di sapere come si dovrebbero comportare gli utenti che hanno rapporti con molte aziende...


Samual, visto il tuo intervento;

son curioso... visto che siamo vicini...come si dice?

SamuaL 26-01-2012 18:57

beh.. che domande! si dice.. paraculo!

Auran 26-01-2012 18:59

Samual....mi auguro per te che fosse generico e non riferito a me.....
------------------------------------------------------------------------
Ma poi mi chiedo....
Ma come ***** si fa?!?!
Io Posso anche capire la battuta, ma....quando non si conosce una persona io non mi spingerei mai oltre il limite...io tutta sta leggerezza nelle parole non l'ho mai capita...Anche perchè...ci conosciamo?!?! Hai la capacità di sapere come puo reagire una persona, che non conosci e con cui non hai mai nemmeno parlato, ad un offesa?

IVANO 26-01-2012 19:25

Buoniiiiiiiiiiiii.....................#24>:-(

Auran 26-01-2012 19:32

Ivano io non cerco lo scontro...ma quando leggo certe ******* mi chiedo come si faccia a scriverle con questa leggerezza...

Io Per strada non mando a cagare nemmeno uno se mi taglia la strada in maccchina per evitare che una cosa grande un granello diventi una montagna e perchè so come reagisco io se lo fanno con me....

Wurdy 26-01-2012 19:34

Io dico solo che chi semina vento raccoglie tempesta ;-)

Sandro S. 26-01-2012 19:34

state sporcando un mio topic :-96

Wurdy 26-01-2012 19:36

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis (Messaggio 1061409969)
state sporcando un mio topic :-96

#rotfl#

IVANO 26-01-2012 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061409960)
Ivano io non cerco lo scontro...ma quando leggo certe ******* mi chiedo come si faccia a scriverle con questa leggerezza...

.


Io mi spavento di piu per le caxxate che non leggo sul forum, figurati..................
A parte tutto, per me potete fare cosa volete ma non in pubblico e sul post dell'amministratore tecnico che aveva tutt'altro motivo di esistere.........cioè regolarizzare i ruoli all'interno di AP

Sandro S. 26-01-2012 19:38

...domani pubblico la lista dei Collaboratori che non hanno ancora aggiornato il Profilo... -94

Auran 26-01-2012 19:38

Beh wurdy in primis sarei curioso di conoscere questo vento...secondo, la tua affermazione la posso riproporre anche io eh...;-)

Paolo Piccinelli 26-01-2012 20:14

SamuaL, io avrei usato un termine più rispettoso... ;-)

giangi1970 26-01-2012 20:51

scusate.....
tanto per non creare confusione o peggio....
perche' non date una definizione di "collaboratore"....
perche' anche io,quando ero privato,ho avuto dei prodotti da provare direttamente da delle aziende...
in quel caso ero un collaboratore???

Abra 26-01-2012 20:53

No !! eri pirla :-)) e continui a esserlo.....

Sandro S. 26-01-2012 20:54

no Giangi,

Matteo che stà provando i Cannon Led della Ocean non è assolutamente un loro collaboratore.

Se diciamo che è qualcuno legato in qualche modo ad un'azienda o che ha avuto un mandato di rappresentarla potrebbe andar bene secondo te ?

giangi1970 26-01-2012 20:59

abra.....e' per quello che non ti ho mai mandato niente...nin sei abbastanza pirla!!!!
hahahahhah

sandro....oki...almeno abbiamo eliminato un caso...
altri???

Sandro S. 27-01-2012 14:43

Invito i collaboratori ad aggiornare la firma.

Auran 27-01-2012 14:52

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061410244)
Se diciamo che è qualcuno legato in qualche modo ad un'azienda o che ha avuto un mandato di rappresentarla potrebbe andar bene secondo te ?

Il nocciolo della questione era questo....

Se hai un prodotto in prova da un'azienda hai anche un filo diretto con loro.
Quindi la strasparenza in questo caso viene a mancare...salvo Matteo che ha scritto palesemente che i cannoni erano per gentile concessione...

Scrivo anche che mi sono chiarito con Samual e di non aver capito l'ironia del suo post.

Sandro S. 27-01-2012 14:58

vediamo se aggiungo questo:

nei collaboratori includiamo le persone che hanno interesse a fare quello che fanno e che hanno mandato dalle aziende a provare i proprio prodotti non sporadicamente.

giangi1970 27-01-2012 15:02

Auran....avere un prodotto in prova e "spingerlo" non e' la stessa cosa...
Insomma....un conto e' come te che partecipi "attivamente" con Atb...e ne fai le "veci"...per modo di dire...
Un conto e' Matteo che fa' la prova ma se ne guarda bene dal "pubblicizzarlo" aldila' dall'esprime la sua personale opinione ....non che tu lo faccia con Atb....
OOOOOOO.....prendo Matteo solo come esempio...sulla sua trasparenza(purtroppo NON fisica) di Matteo credo che nessuno possa dire niente...

Auran 27-01-2012 15:08

Sandro,per me potete fare come volete...;-) il mio voleva essere un input, nulla di piu...

Perchè regolamentando in questo modo, chi ha in prova dei prodotti sporadicamente e con aziende diverse non ha alcun obbligo di dirlo come ha fatto matteo....quindi chi legge e non vede la scritta collaboratore aziendale non lo saprà in ugual modo...

Sandro S. 27-01-2012 15:10

non ti preoccupare che tutti i nodi prima o poi vengono al pettine..... in quel caso se vedo che c'è interesse dietro lo banno,

Auran 27-01-2012 15:19

Si si ho capito il tuo discorso Giangi....
Io con ATB ora collaboro, ma non lo spingo e se guardi il mio storico messaggi non troverai nulla di scritto nelle ssezioni tecniche proprio per questo motivo...Io lo faccio perchè è semplicemente divertente e ritengo che i prodotti siano validi, voleva essere un bel progetto da portare sul forum..tutto il resto è aria fritta...

Prendiamo Matteo, lui ha fatto la prova, non commenta piu di tanto per non influenzare i lettori, ha dichiarato di averli in prova...ma quanta visibilità ha dato all'azienda?!?! tanta...
Poi, se il test fosse andato male sarebbe statoo un problema, ma un azienda difficilmente ti da in prova un prodotto che potrebbe danneggiarla...
Ora, se tizio produce x e lo da a y...e questo ne pubblica un test sul forum senza dire di averlo avuto in prova non ecquivale a spingerlo o comunque a dargli visibilità?

Forse Sandro l'unica cosa da fare è quella di invitare, nel regolamento, in caso di prove l'utente a dirlo come ha fatto Matteo portando la sua esperienza al forum...Poi ovvio starà nella persona...
------------------------------------------------------------------------
Sandro ho letto ora il tuo mess...

In base a cosa classifichi un interesse che giustifica il bannaggio?...economico o altro?
perchè un utente può fare un prova anche solo per il gusto di farla e di avere la posssibilità di provare un oggetto nuovo in anteprima e riportarne l'esperienza...non penso che dietro a certe prove ci siano poi chissà quali interessi se non quelle che ho scritto io qui sopra...

Vabò dai...Hai capito il mio ragionamento...ora torno a lavorare va altrimenti mi inchiodo in sti discorsi...:-D

Wurdy 27-01-2012 15:34

Ubi major minor cessat...

GROSTIK 27-01-2012 15:45

sci oh .......

auz 27-01-2012 16:01

giangi ha avuto in prova per un lunghissimo periodo questo!
http://s18.postimage.org/6qa51h97p/porchettacostano.jpg

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl#

gamberotto 27-01-2012 16:04

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 1061412217)
giangi ha avuto in prova per un lunghissimo periodo questo!
http://s18.postimage.org/6qa51h97p/porchettacostano.jpg

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl#

Sei fuori...............................:-D:-D:-D

giangi1970 27-01-2012 16:11

Auz....e se ci fosse stato un po' del tuo vino andava giu' ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Franco che mi ha mandato in prova il suo peperoncino(grazie a quella santa di sua moglie) che mi ha fatto' bruciare la lingua per una settimana lo bannate!!!!!!!!!!!!!
MINCHIA SE ERA BUONO!!!!!!!!!!

Wurdy 27-01-2012 16:41

Sic transit gloria mundi !

Paolo Piccinelli 27-01-2012 16:45

Quote:

Io lo faccio perchè è semplicemente divertente e ritengo che i prodotti siano validi, voleva essere un bel progetto da portare sul forum..tutto il resto è aria fritta.
Io invece lavoro 10 ore al giorno perchè adoro pagare le tasse...
Inventa una balla meno incredibile, fenomeno! :-d

auz 27-01-2012 19:31

Picci ti amo!!!!!!!!!!!!:-D

camiletti 27-01-2012 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061412078)
...non penso che dietro a certe prove ci siano poi chissà quali interessi se non quelle che ho scritto io qui sopra...

-15


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,20712 seconds with 14 queries