AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   ++++++Aquariumcoralreef++++++ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28082)

lonza70 14-01-2006 15:30

++++++Aquariumcoralreef++++++
 
Quando si dice " Saper lavorar bene"
Dopo tante peripezie per trovare un nuovo mobile in alluminio anodizzato rivestito in legno che ospiterà la mia nuova vasca con sump, questo il lavoro eseguito da Gianni di aquariumcoralreef.
L'impianto elettrico è da ultimare con i timer per le pompe e le luci.

GRAZIE GIANNI #25 #25

red105 14-01-2006 18:43

Ciao bello il mobile quanto è grande??

rveronico 14-01-2006 20:05

bello!! #25 #25

tropic74 14-01-2006 20:08

complimenti bel mobile #25 #25 #25

lonza70 14-01-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviata da red105
Ciao bello il mobile quanto è grande??

questo è un 100*50*h80 ;-)

keronea 15-01-2006 01:08

e bravo Gianni #25

bart_85 15-01-2006 01:40

bel lavoro davvero!!! #25 #25

Rama 15-01-2006 04:30

Gianni è un grande... #25 #25 #25 #25 #25

kla 15-01-2006 12:09

mitico gianni,quoto tutti!! ;-)

blureff 15-01-2006 12:36

bello,,l'impianto eletrico a mio gusto non mi piace
avrei inserito dei megetotermici di protezione,dei timer gia inseriti nel quadretto,li come metti i comuni timer ti frega 3 prese,a meno che non siano ggia inseriti dnele plafo come le arcadia
comunque e ancora migliorabile ;-)
ciao da blureff

lonza70 15-01-2006 13:08

Quote:

Originariamente inviata da blureff
bello,,l'impianto eletrico a mio gusto non mi piace
avrei inserito dei megetotermici di protezione,dei timer gia inseriti nel quadretto,li come metti i comuni timer ti frega 3 prese,a meno che non siano ggia inseriti dnele plafo come le arcadia
comunque e ancora migliorabile ;-)
ciao da blureff