![]() |
problema deltec apf 600
ciao, ho un problema con la pompa di schiumazione del deltec apf600. quando va via la luce e poi torna la pompa si blocca, comincia a fare un rumore strano e nn schiuma più. devo smontarla, sistemare la girante e poi ricomincia a funzionare. è un problema proprio dello schiumatoio o la mia pompa (aquabee) nn funziona bene?
|
a me succede...
era successo sia co l'H&S A110 che monta sempre l'AquaBee che ora con l'apf600.... #23 |
Anche a me succede.....devo svitare un po gli attacchi e riparte. #24
|
succede anche a me con l apf 600....che pizza ma come mai????......ma voi quando svuotate il bicchiere le spegnete le pompe?????Perchè per evitare che una volta spenta la pompa non riparte piu io stacco solo quella d ingresso e lascio girare l aquabee chiudendo tutta l aria.... #24 ....almeno non devo combatterci #13
|
deviatore di flusso bloccato????????può essere??
|
abracadabra,
mah....a quanto pare succede spesso....non so da cosa dipenda pero |
io proverei a farla girare con l'acido un 10 minuti si sciacqua e si rimonta poi si prova se staccando la spina e riattaccando riparte,però non sò eh io ho il tunzino :-D :-D
|
io nn penso che sia un problema di pulizia, perchè a me lo ha fatto anche appena preso, quindi anche quando la pompa era perfettamente pulita dava lo stesso problema.
|
Quote:
|
ho notato che basta solamente una leggera patina algale a non far ripartire la girante....quindi anche se nuovo basta un po di mucillagine a farla bloccare.quando la pulisco riparte sempre!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |