![]() |
alluminio in vasca !!!!!
ciao a tutti volevo sapere se posso mettere alluminio in vasca ? e deve rimanerci grazie a tutti
|
in che senso?
Quote:
|
come come!?! -05
|
no volevo sapere se l'alluminio crea problemi in vasca devo rinforzare due angoli e ho poco spazio volevo mettere 2 profili in alluminio
|
ma la vasca è vuota?
|
si
|
|
ahh ora ricordo, eri quello che cercava il proprietario di una vasca simile a questa, giusto?
ho fatto un paio di ricerche e l'alluminio non dovrebbe dare problemi anche se io non lo metterei... ma esattamente dove lo vorresti posizionare? hai pensato ad altri materiali. |
si esatto sono io lo devo mettere giusto per rinforzare gli angoli dietro apparte la qualità della foto come ti sembra la vasca ? e questo e il mobile http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_058_485.jpg
|
la vasca mi sembra molto bella, in effetti l'avevo notata per il discorso dei coperchi, visto che anch'io mi sono fatto un coperchio in specchio molto simile. Il mobile è stupendo! ho visto su un post la realizzazione.. miii sei un mito con il fai da te! per i rinforzi comeho già detto non dovrebbero dare problemi, hai fatto una prova di tenuta della vasca? a quel che si vede sembra ben solida... sei sicuro che siano necessari???
cmq bel lavoro! -d08 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |