![]() |
dopo 2 mesi
ragazzi,sono passati 2 mesi dall'avvio della mia ultima vasca ed ho intenzione di postarvi qualche foto,spero sia di vostro gradimento
ciao |
scusate x le foto che sono veramente di cacca,perche' le ho fatte con il cellulare e trall'altro le ho dovute tagliare per farle rientrare nei 100kb previsti dal forum
|
blu-profondo, come inizio non è male e anche i coralli mi sembrano ben colorati
Ciao |
hepatus, zebrasoma e zanclus? Non stanno stretti? #24
Cmq dimmi un po' dello zanclus, sono curioso..difficoltà? Comportamento? (ecc ecc) |
Perry, #36# #36# #36# #36#
blu-profondo, quando crescono devi dare lo sfratto a uno dei 3 |
dai che sei nella strada buona #17 #17 #17
complimenti per i primi animali ,sembrano in ottima salute. cmq c'era da aspettarselo dalla mia ex vasca #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
perry,non e' la mia prima vasca,e' la quarta in 7 anni di passione x quest'hobby,io credo che non debba sfrattarne nemmeno 1 dei 3 anche perche' me li porto da 2 anni e mezzo e li ho traslocati a luglio in questa nuova vasca da quella vecchia che' era nche piu' piccola. #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
comunque per lo zanclus ti devo dire che e' un pesce al quale non rinuncerei mai perche'mi piace troppo e credo sia uno dei piu' belli,in base alla mia esperienza lo trovo abbastanza tranquillo ed un gran mangiatore di alghe,unica pecca quella di rinunciare pero' a lps(e di questo nn ne soffro)ed a tridacne,altrimenti gli da il tormento. comunque se vedro' che cominceranno a soffrire e stare stretti li troverete sicuramente sul forum disponibili x le vostre vasche,oppure chissa per 1 mia piu' grande. |
ciao massi,sono contento che ti piaccia .
bibarassa i colori sono molto belli dal vivo anche se si potrebbe fare di meglio visto che io non uso attinici,pensa come sarebbero ancora piu' belli con la luce tagliata dagli attinici,pero' io ho un riflettore tipo megalux e il fai da te non e' proprio il mio mestiere. potre sempre chidere a pomaxx se me li aggiunge lui gli attinici visto che sembra avere le mani d'oro :-D :-D :-D |
La vasca è giovane ma ben curata...anche se secondo me hai avuto un po di fretta.
Concordo con Perry,che forse le tre bestiole stanno un po strette. |
lo so ragazzi ma come ho detto prima me li porto dalla vecchia vasca e stavano benissimo,e come si dice squadra che vince nn si cambia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |