![]() |
Ricominciamo....
Ecco le foto per tutti quelli interessati!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
lo so forse non sono quelle che volevate, ma era comunque una cosa che volevo condividere.... tralasciate i layout delle 3 vaschette, anche se l'ultima a destra mi piace particolarmente...però non vedrà mai una pianta...dato che l'acqua a breve diventerà salmastra... :-( :-)) sono 4 vasche autonome (per ora solo tre avviate) da circa 40litri cad. 1) red cherry, popolazione stimata(ho provato a contarli durante il trasloco ma non è stato facile) 100 esemplari di tutte el taglie 2)boh...per adesso ci sono i 3 siamensis che regalo sul mercatino...poi probabilmente qualche ciclide nano. 3)i miei tesori!!!!li ho cercati e li ho trovati!Brachygobius xanthozona... per quel che ho letto sto cercando di riprodurre le condizioni ideali per la riproduzione...grotte e acqua salmastra....sto preparando i naupili di artemia e nel frattempo cibo vivo(larve di zanzara) tutti i giorni... 4)boh...tanto ora è ancora vuota :-D :-D :-D :-D :-D ciaooooo |
So che il tutto non c'entra una mazza con la sezione.....
ma questa è un pò come se fosse casa mia... :-)) :-)) :-)) :-)) |
bello !!! mi piace molto la 3 a destra, ma al centro cosè bambù ? perchè i bambu che conosco io sono diversi ... le foglie non sono così
|
Quote:
|
ciao massimo
e io che entrando mi aspettavo di vedere le foto di tu sai cosa 100 esemplari di tutte el taglie -97b -97b -97b -97b -97b le hai messe quando io ho messo le bumble bee e le mie sono ancora 5 -28d# ... c'e' qualcosa che non mi torna .... possibile che a me le caridine in genere raramente sfornino i piccoli belli i pescetti ape p.s. forse è solo una questione di "lunedi mattina presto" ma io vedo solo 3 vache |
Mr Burns,
è quello che sto cercando di capire anche io...ho trovato un pò di articoli...e li sto leggendo...ma non è che dicano moltissimo... EXPANSYON, è un papiro...li ho nei vasi in giardino e crescono letteralmente sommersi dall'acqua... dato che non ho particolari esigenze estetiche vorrei provare a vere che succede... ReK, Beh, tu hai il problema che non ti fanno i piccoli, io invece che nessuno li vuole... :-D :-D :-D il divertente è che se leggi su altri annunci, c'è chi si mette in coda per averle tra mesi...bah -05 :-D :-D :-D comunque non sei tu che ci vedi male....ma in foto si vedono solo 3 vasche...la quarta è tutta a sinistra e si intravede solo per qualche centimetro... |
strdom...se li vendi li prendo io...fammi sapere il prezzo.
solo che dovresti spedire! |
dicono che spesso chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
:-D :-D :-D :-D |
spiegami un pò ma si trattava di un frande acquario che poi hai modificato in modo da farlo diventare tre vasca o sono tre vasca indipendenti semplicemente affiancate? Naturalmente le vasca hanno solo una dotazione di filtro + riscaldatore.
|
no, nessuna risposta esatta!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
una vasca da 120cm separata sin dall'origine(non l'ho fatta io a mano...) in 4 vasche da 30cm l'una (30*40*30). Le vasche sono totalmente indipendenti, hanno 4 scomparti fiiltranti sul retro(filtro classico all'italiana ma in vetro). In questo modo posso permettermi 4 ambienti differenti. Per riscaldarle si riesce a mantenere una buona temperatura con solo 2 vasche riscaldate...non si fanno 30 gradi...ma tranquillamente 24#25...che sono molto più che sufficienti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |