![]() |
Come appendere la plafo a sospensione senza forare la parete
Ciao a tutti gradivo avere da voi un giudizio sul lavoro che ho fatto come lo ritenete il problema era che non potevo appendere la plafo ne al soffitto ne alla parete e cosi ho pensato bene di farmi in telaio adatto alla sospensione posizionato dietro la vasca. Prezzo totale dei prodotti FERRO TAPPI GANCI 18 euro.
|
gioacchino72, Direi ottimo lavoro ;-) prsonalmente non mi piacciono i ghirigori ma è questione di gusto personale ;-)
|
scusami, una curiosità...che plafo è???
|
R@sco, E' una AQUASUNLIGHT della aquamedic 2x250 attacco FC2 + 2 T8 18 W
|
....tutto questo per non fare due buchetti da 6 alla parete o al soffitto ?
....esteticamente sarebbe stata la soluzione migliore....ma tutti i gusti..... ...ma....mi incuriosisce il perche'.................. |
a me sembra più una ferrata da giardino... senza offesa... ma una cosa così in casa... o hai l'arredamento correlato... o ci incastra poco e nulla
|
...rinnovo la domanda....
...ma perche' cavolo uno deve fare un'affare, anzi (non ti offendere) un catafalco simile, per non fare due piccoli, invisibili, inoffensivi, sicuri, risolutivi buchetti sulle pareti (se ti piacciono le mensole) o sul soffitto...........perche' ? |
Io ho fatto così...sono stato costretto per via del fatto che l'acquario è a metà tra un controsoffitto e un soffitto normale...vedere i "fili" di lunghezze diverse non mi sarebbe piaciuto...
Cmq quelle staffe le ho pagate circa 10/15€ l'una... ...mi mancano solo dei ganci per staccare rapidamente la plafo quando serve... http://img507.imageshack.us/img507/3140/plafoqx1.jpg |
emio, magari non può...
frankino_dj, il tuo mi sembra un lavorone per bilanciare quella plafo... |
Quote:
...al momento per smontarla svito direttamente i cilindretti (quei "cosi" sul corpo della plafo)..ecco perchè voglio i gancetti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |