![]() |
tutto su Aulonocara a Faenza!
Ciao a tutti,
vorrei solo ricordare che il prossimo fine settimana a Faenza (RA) si terrà il XV congresso della Associazione Italiana Ciclidofili. http://www.aiconline.it/aicnotizie/c...amma/index.asp Una delle conferenze di sabato pomeriggio sarà tenuta da Fabio Callegari, uno dei più esperti appassionati italiani di Malawi, che ci parlerà del genere Aulonocara. Conoscendo bene Fabio e il suo amore per questi pesci, sono sicuro che sarà una conferenza interessantissima e utilissima sia per i neofiti che per gli esperti! Vi aspettiamo, Paolo PS) l'ingresso alle conferenze e la partecipazione alla lotteria a premi sono liberi mentre bisogna essere soci solo per partecipare al mercatino. |
Sicuramente la seguirò con interesse!!! #36#
|
Mi piacerebbe tanto venire, ci sto provando, ma mi sa che non ce la faccio. Perciò chiedo, Paolo (e approfitto per salutarti mooooolto cordialmente ;-) ), se è possibile che qualche amico del forum filmi o registri per poi trasferire. Chiedo troppo? Se mi dai l'ok, provvedo a cercare il "volontario".
Grazie, Mimmo. |
Quote:
|
Ciao
Anche io ci sarò e sicuramente seguirò con interesse ;-) |
Quote:
|
Di solito lo fanno!!! ;-)
|
Quote:
Ma l'anno scorso sono stati richiesti solo 2 DVD e allora il gioco non vale la candela! Credo che quest'anno non se ne farà nulla, ma chissà forse Aldo cambierà idea! Ciao, Paolo |
E quindi? Si potrebbe filmare/registrare?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |