![]() |
Temperatura elevata!!
Ieri la temperatura dell'acquario è salita a 31 Gradi.. ho il terrore che finisca tutto bollito. Mi sapete dire quale è la soglia massima per la temperatura ? Non avendo il refrigeratore che metodo di raffreddamento posso utilizzare?
In vasca ho pesci e molli. TKS |
metti subito un ventilatore che spara sopra la vasca -05
|
sbrigate che butti tutto #07
|
veloceeeeee
#23 31 sono molti fai come ha detto paolo. oppure metti un pezzo di ghiaccio nell acqua :-D #19 :-)) scherzo. fai presto a mettere il ventilatore se no i tuoi pesci fanno :-81
|
Re: Temperatura elevata!!
Quote:
|
raffredda
ciao fino a 32 va ancora ma poi cominci a sciogliere i molli. usa un ventilatore a bordo vasca e lascialo acceso anche di notte ciao ciao
|
Quote:
sopra ai 29 prolungati inizi ad avere perdite sicure!!!!! metti una ventola sul pelo dell'acqua e cerca di non andare sopra ai 28/29 che e' meglio -35 |
Re: raffredda
Quote:
|
Anch'io mi sto attrezzando per un ventilatore...ma è già una sett che il mo acquario è fisso a 31.5 gradi e ancora non è successo niente...solo la turbinaria sta soffrendo....ma per fortuna domani vado a fare acquisti...!
|
Quote:
se hai enormi problemi di temperatura devi ricorrere a più metodi di raffreddamento messi insieme...e tra questi del ghiaccio in un sacchettino e a mollo in vasca può aiutarti ad abbassare la temperatura..anche se in minima parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |