![]() |
Rocciata:che ne pensate?
Rifatta almeno 10 volte cercando di seguire i vostri consigli, pareri?
|
Fai una panoramica da piu lontano, cosi non riesco a giudicare la profondità e lo spazio tra vetro e rocce ;-) ;-)
|
agente25, purtroppo la vasca è quella di un dolce trasformato in marino perciò mi devo accontentare della profondità , però ho seguito scrupolosamente tutti i consigli del forum ovvero: tolto la sabbia che avevo messo,lasciare spazio tra le rocce per far circolare l'acqua,cercare di creare terrazze per i futuri inquilini e lasciare spazio dai vetri per facilitare la pulizia più di cosi ;-) :-))
|
posta anche una foto con vista laterale per giudicare la pendenza e i terrazzi per i coralli.
l'ultima roccia in basso a sinistra non mi piace...mi sa poco di vivo! #24 |
infatti l'ho messa per ultima ma comunque da vicino è molto bella
|
quella roccia mi sembra un corallo morto....non mi pare una roccia viva...
a vederla così la rocciata mi pare molto ripida...fai una foto mettendoti di fronte a uno dei vetri laterali... |
-28d#
non conosco le misure della tua vasca ma sembrerebbero molto limitative per fare una bella rocciata.... Quote:
Io se fossi in te spaccherei qualche roccia per avere piu possibilità per dare forma alla rocciata.... ;-) ciao |
ma sulla destra si interrompe così di botto nel vuoto?
|
Quote:
;-) |
ecarfora, ma l'heliopora non è quella che se la spacchi dentro è blu? ma quella è una roccia viva #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |