![]() |
Tutto sulla CO2 in gel (parte VIII)
continua da qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...7938&start=120
|
mmmm...non lo so mi avete quasi convinto, pisolo quello della ferplast quale è? me lo indicheresti?
anche se forse a sto punto mi faccio il sistema in bottiglia e non se ne parla +, è così chiaro lo schemino di albert :-)) |
infatti simovit, ti consiglio vivamente il sstema di albert :-)) io oggi devo fare il gel nelle due bottiglie ;-) è passato un mese e qlc giorno dall'ultima volta :-D
|
devo trovare solo il tempo...... #23
|
Ciao a tutti. Ho provato il sistema della co2 in gel in una mia vasca da 35 litri e va alla grande. Ho messo l'estremità del tubicino dove esce il gas proprio sotto la pompa, in modo tale che le bolle si frantumino per bene. Tuttavia che ne pensate di un diffusore piccolino e ben mimetizzabile tipo questo:
http://www.abissi.com/default.asp?pa...n2=&id3=&idn3= cambierebbe qualcosa nella diffusione e nell'efficienza del sistema? Grazie e fatemi sapere!! |
Ciao... una domandina, posso preparare la bottiglia con la gelatina giorni prima della sua attivazione (inserimento dell'acqua e del lievito)?
Grazie |
si, ma chiudila con un tappo così non si secca la superfiicie.
|
ciao a tutti ho seguito passo passo la guida di albert ma ho un problema nn riesco a far gelitificare l'acqua e lo zucchero cn la colla di pesce cioè faccio tutto! una volta fatta la brodaglia metto tt in frigor e anke dopo una notte più metà giornata nn è ancora divenatta gelatina com'è possibile? quale potrebbe essere la causa? grazie e ciao
|
vuol dire che hai troppo poca gelatina nella soluzione. devi mettern di più ;-)
|
si ma io ne ho messo 2 fogli e mezzo e sn anke di più come peso indicato sull'articolo cioè erano 14 grammi mentre sull'articolo c'è scritto 4 anke sta mattina neinte è ancora liquido com'è possibile? #23 grazie e ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |