![]() |
Istruzioni BK250 Int.
Ciao a tutti. Qualcuno sa se esistono istruzioni per regolare nel modo migliore possibile lo schiumatoio in oggetto?
Non capisco perchè tutti i costruttori di schiumatoi (a parte i cinesi, ma sono scritte in cinese e quindi non servono a niente :-D ), non mettono istruzioni per la regolazione. ;-) |
luciafer, hai provato a vedere sul loro sito ? :-)
|
luciafer, Ma la smetti??????
ti ho spiegato piu che a sufficenza :-D :-D :-D |
Quote:
Secondo....con quello che costa, un povero disgraziato, ha diritto a un pezzo di carta dove ti spiegano come funziona? -04 -04 -04 Quando ho comprato quello cinese, le istruzioni c'erano, in cinese, ma c'erano. E poi parliamo male dei cinesi..... #13 #18 |
Quote:
|
luciafer sul forum cè un un topic dove niko spiega come si regola un bk 250 #36#
|
Quote:
Se ti riesce, mi daresti l'indirizzo del topic? Grazie. ;-) |
prega piuttosto che non ti si rompe,se ti si spezza la girante come è successo a me allora si che c'e' da piangere,in tutti i modi un bk nuovo prima che cominci a funzionare deve passare almeno un mese,almeno il mio tanto ci ha messo.......auguri e porta pazienza,prima o poi comincerà a schiumare come si deve.....
max :-) |
fernando alla fine hai lasciato il cinese e hai preso il bk???....come mai??????
il link te l'ho mandato in pvt!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |