AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Istruzioni BK250 Int. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97160)

luciafer 09-09-2007 13:48

Istruzioni BK250 Int.

Ciao a tutti. Qualcuno sa se esistono istruzioni per regolare nel modo migliore possibile lo schiumatoio in oggetto?
Non capisco perchè tutti i costruttori di schiumatoi (a parte i cinesi, ma sono scritte in cinese e quindi non servono a niente :-D ), non mettono istruzioni per la regolazione. ;-)

DECASEI 09-09-2007 14:43

luciafer, hai provato a vedere sul loro sito ? :-)

ALGRANATI 09-09-2007 16:49

luciafer, Ma la smetti??????
ti ho spiegato piu che a sufficenza :-D :-D :-D

luciafer 09-09-2007 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Algranati
luciafer, Ma la smetti??????
ti ho spiegato piu che a sufficenza :-D :-D :-D

Primo....di te non mi fido..... :-D :-D :-D
Secondo....con quello che costa, un povero disgraziato, ha diritto a un pezzo di carta dove ti spiegano come funziona? -04 -04 -04

Quando ho comprato quello cinese, le istruzioni c'erano, in cinese, ma c'erano.
E poi parliamo male dei cinesi..... #13 #18

luciafer 09-09-2007 17:43

Quote:

Originariamente inviata da decasei
luciafer, hai provato a vedere sul loro sito ? :-)

A stento ci sono le foto. #07

CILIARIS 09-09-2007 18:32

luciafer sul forum cè un un topic dove niko spiega come si regola un bk 250 #36#

luciafer 09-09-2007 20:54

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS
luciafer sul forum cè un un topic dove niko spiega come si regola un bk 250 #36#

CILIARIS, grazie per la dritta, ma non sono riuscito a trovarlo.
Se ti riesce, mi daresti l'indirizzo del topic?
Grazie. ;-)

albanomax 09-09-2007 23:00

prega piuttosto che non ti si rompe,se ti si spezza la girante come è successo a me allora si che c'e' da piangere,in tutti i modi un bk nuovo prima che cominci a funzionare deve passare almeno un mese,almeno il mio tanto ci ha messo.......auguri e porta pazienza,prima o poi comincerà a schiumare come si deve.....

max :-)

R@sco 09-09-2007 23:17

fernando alla fine hai lasciato il cinese e hai preso il bk???....come mai??????

il link te l'ho mandato in pvt!!!!

luciafer 10-09-2007 09:14

Quote:

Originariamente inviata da albanomax
prega piuttosto che non ti si rompe,se ti si spezza la girante come è successo a me allora si che c'e' da piangere,in tutti i modi un bk nuovo prima che cominci a funzionare deve passare almeno un mese,almeno il mio tanto ci ha messo.......auguri e porta pazienza,prima o poi comincerà a schiumare come si deve.....

max :-)

Se c'è una probabilità su 1milione che possa succedere.........bhe, non ho scampo....... :-D :-D :-D ci sono abituato -04 -04 -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.