![]() |
Miglior prezzo pratiko 100 online
Ho intenzione di comprare un pratiko 100 e penso di prenderlo da wwww.abissi.com , c'è qualche altro sito che ha un prezzo minore?
|
hai visto su acquaingros?
|
Quote:
Anzi su abissi ho visto che il pratiko 200 è in offerta e costa meno del pratiko 100 penso allora che comprerò un pratiko 200 |
io ho acquistato un pratico 200 su abissi e se ti iscrivi ricevi il 25 %di sconto(credo....) e se invece paghi con carta o bonifico risparmi la spedizione...
quindi ....FORZA ABISSI!!!!! #22 |
Quote:
Non vorrei comprare una cosa e poi i miei me lo fanno staccare perchè la bolletta aumenta :-( |
Ciao ,per questo posso risponderti tra un po però considera che io ho :
un pratico 2 termostati un areatore ed una pompa di moviemento e non ho riscontrato aumenti rilevanti in bolletta. |
predator80, prova a vedere qui:
http://www.ilregnodellanatura.it/ il prezzo del Pratiko 100 mi sembra molto interessante.. ;-) per quanto riguarda lo sconto di Abissi del 25%, volevo precisare che ho chiesto info al loro staff e mi hanno detto che tale sconto non esiste più, in quanto è stato valido solo nell'estate 2006.. ora non so se i vecchi clienti possono continuare ad utilizzarlo tramite il codice fornito, ma di sicuro i nuovi clienti non possono.. ;-) |
Maide hai ragione.... :-( ho visto ed è come dici tu....
|
Quote:
|
prego... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |