![]() |
guardate qua!!!!
tanto per farci rodere ancora e per trovare un altro motivo di essere infelici di vivere in italia -04
http://zoaid.com |
ho dimenticato di dirvi di vedere la gallery #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
|
Molto belli #17
|
un vero peccato......vista la facilità con la quale questi animali vivono bene nelle nostre vasche....c'è anche chi per controllarne la crescita gli fa fare la fine delle aiptasie....
invece con tutti quei colori si potrebbe fare anche solo un acquario dedicato a loro |
e vero cont tutte qulle varieta di colore un nanetto verrebe su molto bene
|
peccato i prezzi..........
qualche giorno fà tramite reefcentral sono arrivato a questo sito e ad una serie di venditori on-line e francamente sono rimasto allibito sia dalla varietà-bellezza di questi piccoli gioielli,sia dal costo che a me sembra francamente assurdo. parliamo in media di 40-50$ -05 -05 per una talea con 2-3 polipi(quella con 3 polipi te la danno come large :-D ) mentre in alcuni casi si arriva ai 90$ per polipo tant'è che sullo stesso reefcentral c'era un'utente che si sfogava per l'assurdità di questi prezzi e pensare che in questa stessa sezione giusto un paio di giorni fà c'era qualcuno che si lamentava per i 50€ spesi per una ricordea.......... siamo propio i fratelli poveri eh #07 #07 |
-05 -05 Allora sono ricco se mi vendo a 10 E a polipo questa http://zoaid.com/index.php?module=Ga...g2_itemId=1627
Si accettano prenotazioni :-D :-D :-D |
vento, gli zooantus sono il mio sogno: 30€x5 polipi+10 spedizione e affare fatto :-)
|
Comunque e' l'unico sito al mondo che dichiara le compensazioni di colore . Questa e' serieta' WOWWW!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |