![]() |
aequidens rivulatus???????
ciao a tutti finalmente ieri mi sono arrivati i rivulatus come vi sembrano combinati???pero ho un dubbio che siano rivulatus perche nn mi sembrano come quelli delle foto che ho trovato su internet........boh..........lascio a voi la parola..... comunque il maschio e di 15 cm e la femmina 12(scusate per la pessima qualita delle foto ma e molto difficile fotografarli in quanto stanno sempre nascosti#06 )
http://img376.imageshack.us/img376/3355/pict0111cb4.jpg http://img360.imageshack.us/img360/7809/pict0112dh7.jpg |
Re: aequidens rivulatus???????
Quote:
Ciao Enrico |
e tu che li hai comprati senza batter ciglio?
a parte che il negoziante è uno schifoso, questi come dice Enrico sono octofasciatum,cioè per gli amici Jack Dempsey. in pratica ti sei portato a casa una,anzi due,bombe ad orologeria. non solo vengono grandi ma sono anche particolarmente aggressivi (nello specifico Jack Dempsey era un pugile) auguri. |
hem.....il problema e che li ho acquastati su internet...ma sono peggio di rivulatus? #06 #06 #06 #06 #06
|
diciamo che ve ne sono piu aggressivi del rivulatus el octofasciatum è appunto uno di quelli.
quanti lt è la vasca? |
350 netti ......che mi sapete dire su questo pesce visto che su internet ho rovato solo pagine in inglese
|
diciamo che ve ne sono piu aggressivi del rivulatus el octofasciatum è appunto uno di quelli.
quanti lt è la vasca? se è quella del profilo 360 netti nn sono pochi credo ma nn so se sarebbero sufficenti x un pesce del genere. poi bisogna vedere se la coppia è una coppia oppure son 2 m o 2 f. gli octo già da giovani sviluppano una rilevante aggressività intraspecifica. se il ph è quello del profilo è troppo basso. necessitano ph neutro. |
no mi sono dimenticato di aggiornare i valori ora sono ph 6.5 e kh 4 comunque dalle foto che ho messo nn e possibile distinguere i 2 sessi? perche a me sembra che 1 dei 2 sia molto piu colorato dell altro quindi presumo sia maschio
|
Quote:
Ciao Enrico |
siccome ho delle piante in acquario non vorrei che le sdradicasse tutte oppure che incominci a fare delle buche enormi o a mettere a soqquadro l acquario come fanno per esempio gli astronotus #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |