![]() |
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e abito in provincia di Milano.
Ultimamente, dopo un sonnellino di qualche anno (dieci?), mi si è riaccesa la passione per l' acquariofilia. Di colpo mi ritrovo la casa e l'ufficio letteralmente invasi da acquari di diverse 'taglie': 60, 75, 180 e 210 litri, tutti acquistati usati (tranne il 75 che ho preso nuovo e che ha innescato la reazione a catena :-) ). Il 75 litri è l' unico ad essere avviato e per il momento funziona bene. Ho un' esperienza di base che mi permette di non incappare in errori grossolani tipici del principiante, ma restano molti dubbi e incertezze che vorrei togliermi e per quanto possibile mettere a disposizione le mie poche conoscenze . Prima di cominciare a rompere le scatole con le mie domande, mi sembrava giusto presentarmi. Sal |
ciao Sal!! qui troverai tantissime persone disponibili a darti una mano quindi chiedi pure e ti sarà dato :-D :-D :-D :-D :-D Quando ci si presenta si offre per cui vista l'ora prenderei torta e tè freddo!!!! Benvenuto mi sa che visto il numero di vasche sei un pò come la maggior parte dei forumisti: quelli che siliconano la casa e poi acqua a volontà!!! #28 #28 #19 #19 -ROTFL- -ROTFL- -b08 -b08
|
Benvenuto, ;-) fortunato chi sceglie questo Forum!
vedo che ci sono dei mattinieri, e visto che non ho ancora fatto colazione prenderei una bella tazza di latte macchiato tiepido, con 3 biscotti Oro Saiwa, Ciao, ciao -28 |
benvenuto salvatore.... spero questo forum elimini ogni tuo dubbio e risponda ad ogni tua domanda! io prendo un the freddo alla pesca :-))
|
un te freddo anche per me e benvenuto
|
ciao Sal benvenuto #22 x me un aperitivo analcolico alla frutta
|
Benvenuto! io prendo un altro caffè il primo non ha decisamente fatto effetto stamattina!! :-))
|
ben arrivato anche da parte mia
ora e pranzo percio un bitter con salatini grazzie :-)) :-)) :-)) |
ciao ^^
e le altre vasche sono ancora vuote? io gradirei un gelatino alla frutta, fa caaaaldo-.- |
Benvento... io seguo Blu gradirei anche io una bella coppa di gelato... ma per me alle creme -11 -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |