![]() |
aiuto koralia
ciao a tutti volevo sostituire le mie eheim 1000 con delle koralia,le pompe sono 2 e il nano è un 60*35*40 sarebbero meglio le koralia 1 o le koralia 2?
p.s. intendo allevare duri |
koralia 2 ;-)
|
c'è un motivo preciso?
|
rugge, se fai una vasca di soli sps di movimento ce ne vuole tanto, calcola che poi le 2 pompe è sempre meglio alternarle, con un interposizione in cui lavorano insieme di almeno 1-2 ore ;-)
|
Bubi82, quello di alternarle lo faccio già,comunque grazie,perchè avevo letto che sono pompe che non spingono tanto ma che hanno il getto espanso,per questo chiedevo se erano meglio le due o bastavano le uno
|
rugge, te lo confermo, io avevo 2 koralia 1 in un cubo wave 30, ora che mi viene in mente punterei anche alle nanostream, 2 6025 sarebbero ottime ;-)
|
eh immagino che siano meglio,ma costano un sacco e non mi piace la forma,mi sa che opto per le koralia 2 poi vedrò...
|
bhe la scelta è tua ovviamente, se parliamo in termini monetari comunque tra una koralia 2 e una nanostream 6025 ci sono circa 4 euro di differenza, guarda su aquarium concept ;-)
|
dico così perchè le trovo a meno altrimenti prenderei le nano,comunque ora che mi sono fatto un'idea ho tempo per decidere,grazie di tutto
|
di niente figurati ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |