![]() |
come posso smaltire le rocce???
ringraziando pfft che mi ha smontato i sogni di gloria devo a sto punto rendere definitiva l'attuale vasca....
il fatto è che è stretta e 30 kg di rocce sono tante... tanto che dovendosi vedere da 2 lati (quelli lunghi) mi è perforza toccato appoggiarli al vetro da una parte... tanto pensavo che prima o poi la cambiavo e ciò finiva.... ma.. non la cambierò più... quindi... come posso fare per fare in modo che in vasca abbia meno rocce??? pensavo alla sump... ma come posso costruirla contando che il mobile è un pacco e la vasca non è bucata? |
Re: come posso smaltire le rocce???
Io le rivenderei!!!
|
???
mi servono scusa... al max ne ho 5 kg in più... e non è che mi cambierebbe molto.... poi se vedi i miei ultimi valori... questo è stato un mese senza cambio... se le diminuissi addio... ora porterò il cambio uno ogno due settimane... |
Quote:
|
Senza sump come ti hanno precedentemente detto puoi mettere un tracimatore esterno della tunze appeso alla vasca che ti funge da scarico e per la mandata in vasca ottimo prodotto per le rocce meglio tante che poche cerca di posizionarle a terrazzeoppure dai lati corti al centro vasca.
|
bene... ho visto l'over flow e ora che ci penso lo avevo già preso in considerazione....
ecco... visto che sto a lavoro e ne avrò fino alle 11 il disegnino era d'obbligo... qui vedete la situazione di come sono messo io... secondo voi... come posso realizzare la sump??? da quanti litri??? tengo il deltec o ne metto uno li???? |
Brig, dov'è il disegninoooooo -ROTFL-
lo voglio vedere assolutamente :-D :-D |
oddio che figura... mi è passato di mente... e devo subito cancellare le prove del mio lavoro....
uffi... devo ancora mangiare ed andare in bagno... ma finchè ci sono i padroni.... mi sono giocato il 1000 messaggio... lo volevo fare qui... peccato... dai consigliatemi sump e rabbocco |
p.s. non sono l'unico a disegnare... ne ho beccati un po... a noi dovrebbero farci capi supremi sulla fiducia...
|
Brig, e lasciare le cose come stanno (intendo lo skimmer) e fare un bel refugium di fianco fatto di alghe e rocce? non starebbe male esteticamente e servirebbe pure la sua parte alla stabilità della vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |