![]() |
Finalmente arrivate turbelle stream 6101 - consigli......
Ciao a tutti...
Sono arrivateeeeeeeee :-D :-D :-D Eccezionali, per il mio trecento litri (120 x50 x 55, al momento sono ancora in maturazione ), che potenza mi consigliate come riportato sotto dalle ìstruzioni (4000#12000, oppure 2500#7000)??? Visto che ho anche il multicontroller che programma mi consigliate??? La Turbelle® stream 6101 è fornita con un alimentatore cod. 6101.240 (2) con la possibilità di due impostazioni grazie al jumper laterale (3). Impostazione 24 V corrente continua (condizione di fabbrica): la pompa è regolabile da 4000 a 12.000l/ h, consumo di energia max. 36 W. Impostazione 15 V corrente continua: la pompa è regolabile da 2500 a 7000 l/h, consumo di energia max. 18 W. Grazie.... e buona serata a tutti :-)) |
mamma quanto costano -28d#
|
giangi, Ciao stò per acquistarle anche io come vanno?
|
giangi, se hai il multicontroller io le ho settate tra 30% e 80%, se non hai il controller e le usi fisse metti 4000-9000 circa #22
|
Ciaoagente25, cosa dici può andare come posizionamento una sul lato corto sinistro che punta verso l'altro lato opposto e un'altra nell'angolo del vetro posteriore destro che punta in diagonale verso il centro della vasca.
|
gioacchino72, potrebbe essere una soluzione.Io le ho sui lati corti che puntano verso il vetro frontale e mi trovo bene
|
agente25, Io penso possa andare anche perchè credo che una messa sul lato corto che punta sul lato corto opposto se abbastanza potente crei anche un ritorno a mo di onda mentre l'altra messa sul posteriore destro che punta in diagonale verso il frontale della vasca prende il frontale della vasca e conseguentemente il lato sinistro a mo di rimbalzo da palla da biliardo.
|
gioacchino72, non funzionano proprio cosi le correnti però sicuramente ti crea un bel movimento.
Magari poi metti una foto che veidamo tutti la disposizione. :-)) :-)) |
agente25, Era un mio pensiero comunque proverò e farò sapere al massimo le metto come dici tu.
|
giangi, hai foto?
Non mi ricordo se la griglia è come quella delle vecchie 6000/6100 o è tipo le 6200.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |