![]() |
informazione su petingros.it
ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa da questo sito?
è affidabile?? ci sn le spese di spedizione? l'ammontare?? grazie.. |
Ciao,
se devi comprare piante, meglio che lasci stare, per altro ok. Consiglio: non basarti esclusivamente su quello mostrato al sito web, sopratutto per quanto riguarda la disponibilità; chiamali direttamente e accertati. spedizioni: 5€ (+3€ contrassegno) |
ma 5 euro fisse? x esempio se compro + cose contemporaneamente sempre 5 euro è la consegna no??
|
io ho comprato una luce lunare...mi è arrivata dopo 3 giorni. non ricordo le spese di spedizioni, ma il tutto è andato a buon fine
|
io ho comprato una acquario ,un impiato per l'osmosi ....tutto perfetto!
adesso ho appena comprato un impianto per la co2! :-)) |
lascia stare le piante ne ordinai un lotto da dieci in offerta e mi arrivarono piante palustri che in acquario dopo un mese morirono. Alcuni quest'estate si sono lamentati per la lentezza nella spedizione, mi sembra che si parlava di 15-20 giorni di attesa con ripetute telefonate senza risposta.
|
GastronomiaSalentina.it, Ha scritto:
Quote:
|
Anche se compro un acquario da 120 LT pago 8€ di spese di spedizione?
|
non credo
io per il mio ho pagato 15 euro. #24 |
"Le spese di spedizione sono pari a 5,00€ indipendentemente dalla quantità ordinata, per i pagamenti con contrassegno vanno aggiunti 3,00€ (I prezzi sono iva compresa).Cosi è scritto sul sito.
Anche per l'acquisto di acquari almeno credo ho fatto una prova d'acquisto di un acquario e non mi ha messo altre spese tranne i 5 euro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |