![]() |
cosa ne pensate!!
Salve a tutti gradivo consigli a raffica. Come da profilo sto allestendo la mia nuova vasca gradivo sapere da voi cosa ne pensavate della vasca del mobile della tecnica e di come e situato l'interno del mobile infine per voi come può essere lo scarico fatto insomma datemi consigli su come procedere casa aggiungere o modificare per poter partire bene grazie. P.s scusate le foto al contrario
|
gioacchino72,io avrei messo lo skimmer dritto così lavora male :-D :-D :-D
|
e anche il rabbocco con il galleggiante cosi non funzionerà molto #22 #18 #18 :-D :-D
|
abracadabra, agente25, cosa vuol dire lo skimmer dritto è dritto è la foto che è capovolta :-)) #23 ruota la foto o la testa e lo vedrai dritto comunque sia può andare come attrezzatura vasca ecc? e lo scarico come vi sembra devo aggiungere togliere modificare qualcosa o è a posto così grazie.
|
gioacchino72, si, ce ne siamo accorti, era per ridere un po #19 #19 #19
Per lo scarico, vai tranquillo, va bene |
gioacchino72, aahhhhhhhhhh ecco xchè, grazie :-D :-D :-D secondo me sei a posto lavoro ben fatto ;-)
|
a parte il torcicollo direi che sei messo bene
|
gioacchino72, io mi immagino già tutta la sala allagata!!! :-D #19 :-D
|
Che fatica per vedere 2 foto! :-D
|
gioacchino72, mi devi 200 euro per il monitor,per guardare le tue foto l ho dovuto rigirare e mi è caduto.... #19 #19
ottimo lavoro sembrerebbe tutto ok fai una foto in panoramica della vasca ed il mobile aperto per vedere vasca e sump....ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |