![]() |
PESCI DEL LAGO TANGANICA
Ciao a tutti, vorrei sapere quali pesci stanno bene con il paracyprichromis nigripinnis,e quali sono le migliori condizioni dell'acqua dell'acquario?
|
Re: PESCI DEL LAGO TANGANICA
Quote:
Ciao Enrico |
il mio acquario č un 100l posso farlo lo stesso?comunque grazie di avermi scritto
|
Quote:
Ciao Enrico |
scusate se mi intrometto , ma i nigripinnis ed il brieni frequentano la zona superiore della vasca, coič quella + sgombra da rocce o anche loro hanno bisogno di rifugiarsi in anfratti e di crearesi li un proprio teritorio?
|
Quote:
Ciao Enrico |
ok grazie enrico del chjiarimento, secondo te i cyprichromis possono stare insieme ai calvus o č meglio evitare?
grazie e scusa per le domande ma sto allestendo proprio in questi giorni un tanganika da 300 lt e vorrei ottenere il massimo come compatibilitą tra specie, non volgio che finisca come alcuni acquari di amici dove di 10 pesci in vasca se ne vedono 2 a malapena e tutti gli altri nascosti per paura di prenderle.. |
Quote:
Ciao Enrico |
cavolo, č poprio un bel trip mettere insieme delle specie che non si diano fastidio tra loro,
cmq ora come ora sulla mia nuova vasca da 300lt pensavo di mettere -4 multi o coppia brevis (eventualmente un gruppetto per poi beccare la coppia) -3 calvus sperando di isolare una coppia -3 o 4 julidocromis dikfeldi oppure ornatus o marlieri(anche se gli ultimi due credo siano + grandi del dikfeldi) - 5 cypri magari di quelli + tranquilli - un paio di pulitori magari ancistrus , anche se ho paura che l'acqua paricolarmente dura ed il ph elevato possano creargli problemi secondo te una coabitazione cosi potrebbe andare? grazie ancora per i consigli |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |