![]() |
VASCA QUASI FINITA NUOVI AGGIORNAMENTI (pg 6)
Finalmente ecco l'inizio della mia nuova vasca:
Dalla foto si vede l'angolo dove andra' montata la vasca, come prima cosa o montato l'impianto osmosi (autocostruito),a destra si vede lo scasso doveverra' posizionato il monitor touch scream che mi controllera' il compiuter della limulus. La prossima settimana sara' la volta del cavalletto in inox, ed il vero e proprio inizio dell'assemblaggio della vasca e tecnica #17 #17 non vedo l'ora di mettere in funzione il tutto.... |
Re: L'inizio.........FINALMENTE.....
Allora non resta che augurarti buona fortuna per la tua prossima vasca!!!!
|
che vasca fai?misure? :-))
|
una vasca rettangolare con gli angoli lunghi di un metro per un metro
qua puoi trovare il disegno della vasca http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=135924 |
LOLLO77
mi segno il topic :-)) mi raccomando voglio un servizio fotografici dettagliato (alla reef central :-D ) dalle tue parole e voglia di "fai da te" c'è davvero molto entusiasmo e voglio vedere gli sviluppi :-) |
cosa serve il primo bicchiere a sinistra?
hai sedimenti + carbone + post osmosi e poi? |
se sei in tempo ti consiglierei di far fare uno scarrico sotto la vasca ....
poi nel muro predisponi 2 canalette da 10/15 cm fino a bordo vasca, x il movimento cosa pensi di montare ? |
incassi nel muro....
x il refrigeratore se nn hai balconi vicini predisponi i tubi fuori da una finestra ..... ho un punto condizionatore accanto l'acquario .... |
birrohgt, lampada uv
fabio.pa, lo scarico sotto la vasca ce di gia' ce collegato l'impianto osmosi in piu' ce un ingresso che servira' per una pompa che mi vuotera' la sump per il cambio acqua fabio.pa, difronte all'acquario ce lo split del condizionatore ,cmq l'acquario penso di farlo incassato e l'apertura del controsoffitto a uno sfiato verso l'esterno con una griglia,se riesco non metto climatizzatori. come movimento o una wavebox piu due 6080 che sto cercando, controllate da gl'inverter della limulus,schiumatoio o preso un ati 250,reattore di calcio me lo sto costruendo modello lgr2500 |
sembra un bel progetto...aspettiamo il seguito
dacci dentro ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |