![]() |
timer per controllo luci
Salve a tutti ho cercato di trovare articoli che riguardavano progetti di timer, ne ho trovato un paio ma non sono molto esauriente.
Qualcuno di voi saprebbre aiutarmi con un articolo o un link? Grazie grazie grazie |
non ho capito.. #24
di che tipo di timer hai bisogno?? #24 #24 |
con pochi euro, te ne compri uno già fatto............però vorrei sapere se hai esigenze particolari #24
|
Da IKEA lo compri a 4 euro, da un rivenditore di elettrodomestici da 6 a 9 euro...
a meno che non ti serva per una tensione particolare... |
Quote:
cmq secondo gli servono per qualcosa di particolare, sennò mica si metteva a pensare di autocostruirseli... #24 #24 |
oppure non sapeva che li vendono all ikea
ehm nemmeno io :-D |
Ho trovato un timer a 7 euro in ferramenta, cmq non mi serviva per particolari esigenze mi piaceva l'idea di costruirmelo da me.
grazie a tutti fabio |
aranoele, arriverà il momento in cui, per il tuo acquario, dovrai costruirti le cose da te... #18 #18
i timer comprali belli e fatti che non ne vale la pena... ;-) :-D :-D |
Maiden, quanto hai ragione... ho il coperchio del Cayman in 1000 pezzi in soggiorno per aggiunta reattore elettronico e 2x30W t8...
Mia moglie minaccia di dar fuoco a me e all'acquario!!! #19 #19 #19 |
le modifiche ai coperchi son brutte... ;-) :-D
quando ho lavorato su quello del mio cayman (appena comprato), mia madre già si pentiva di avermi dato qualche metro quadrato di casa per l'acquario... #19 #19 :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |