AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PROBLEMA EBAY E HOTMAIL (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=95612)

igorbolo 27-08-2007 11:39

PROBLEMA EBAY E HOTMAIL

Vorrei chiedervi una cosa,
ho un account ebay da ormai 7 anni con feedback quasi al 100% e una casella di posta hotmail

e da 5 giorni che non riesco ad accedere sia al mio ebay sia alla mia posta ( le due hanno in comune la stessa password)
vorrei chiedervi se anche a voi è successo una cosa simile e come risolverla, non vorrei che qualcuno fosse entrato e mi avesse rubato sia l'account ebay sia la casella di posta cambiando poi la password di entrambe impedendomi l'accesso

ho gia contattato ebay ed hotmail, ma ancora non mi hanno risposto

lonza70 27-08-2007 12:08

probabile #23 #23

igorbolo 27-08-2007 12:19

come posso fare

lonza70 27-08-2007 12:25

contattare ebay se non erro da una qualche parte hanno un numero di telefono per le urgenze altrimenti entri in ebay con un altro account e contatti la Polizia che vigila sul sito ;-) ;-)
infine togli qualsiasi forma di denaro online che hai collegata ad Ebay ed ad Hotmail ;-)

igorbolo 27-08-2007 14:13

non riesco a trovare questo numero di telefono

Paolo Marzocchi 27-08-2007 23:01

prova a chieder di modificare la password! anche a me hanno tentato di utilizzare il mio account ,così mi ha riferito Ebay stessa, e mi ha consigliato di cambiare password, specialmente se è uguale a quella dell'email.....ciao

daniele1982 27-08-2007 23:23

E' successa anche a me la tua stessa identica disgrazia, ma pensando di aver combinato qualche pasticcio ho fatto finta di niente e ho ricreato la casella e ebay, pensavo fosse stato qualche errore mio ma vedo che e' capitato pure a te :-D #12

igorbolo 28-08-2007 12:24

IL PROBLEMA è che la password io non la posso più cambiare poichè non posso più accedere al mio account per modificarla in quanto la password che ho io non va più bene
ebay a me non mi ha vvertito di niente o meglio non so se mi ha avvertito poichè anche la casella di posta elettronica hotmail con la quale gestivo ebay ha lo stesso problema, non mi fa entrare dicendomi che la password o l'user è errato

ma sarà possibile che quei cretini di ebay non abbiano un numero da chiamare per queste situazioni e lo stesso vale per hotmail,
ho mandato molte email ma ancora niente , nessuna risposta
il bello è che se uo volesse chiedere assistenza veloce il modo c'è e cioè mettere user e password entrare nell'account e chiedere
MA A ME NELL'ACCOUNT NON FA PIà ENTRARE C...O -04 -04

fa69 28-08-2007 12:43

esiste una procedura per accedere al proprio account anche se si è dimanticati la password. Hai già provato ?

igorbolo 28-08-2007 13:52

MA IO NON HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD !!!!!!!!!!!!!!! -04 -04

:-D scherzo

il fatto è che colui che mi ha rubato l'account ha cambiato tutto user e password quindi io non posso accedere per chiedere assistenza veloce

capito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.