![]() |
uaru...
ciao a tutti,vorrei informazioni su questo ciclide,dato che un uaru è finito più o meno per caso nella mia vasca,e visto che ormai è lì vorrei trattarlo il meglio possibile....
l'uaru,chiamato Polifemo (dato che ha un occhio più piccolo dell'altro...anche se il negoziante che per la privacy chiameremo E..x sostiene di no #17 #17 ),è in vasca da ieri,sembra tranquillo e mangia come un bufalo.... che tipo di alimentazione è consigliata?divide la vasca con degli heckel e quindi per ora ha pappato granulare proteico e spirulina.... e ha lasciato stare i ciclidini nani grassie :-)) :-)) :-)) |
Re: uaru...
Quote:
Ciao Enrico |
per ora l'heckel dominante lo mena,ma l'uaru incassa senza problemi...
l'unica cosa è che ho letto che sono pesci che non andrebbero tenuti da soli,non vorrei che ne soffrisse.... il ph in vasca è 4.9-5,và bene per lui? |
Quote:
Ciao Enrico |
gli uaru se non sbaglio sono dei forti fitofagi.
potrebbero apprezzare credo i "wafer" di alghe per locaridi, smepre che Enrico non mi smentisca. |
Quote:
Certo che se devi andare di wafer ne consumi un barattolino al giorno. Ciao Enrico |
no,piante non ne ho,solo delle galleggianti,ma sono talmente brutte che se se le mangia mi fà solo un favore :-D :-D :-D :-D
cmq mangia tantissimo....l'anonimo negoziante mi deve fare lo sconto sui prossimi acquisti di cibo,e il cyclop-eeze è meglio che smetto di darglielo,se no vado in rovina... #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Quote:
:-D |
Quote:
Ciao Enrico |
OT pazzesco
a montevideo sono stato l'anno scorso.....come ci tornerei..... l'anno scorso mi chiedevo...ma che pesci ci staranno mai in quest acqua marrone?(il rio de la plata) ora penso saprei rispondere in parte :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |