AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Aiutatemi a trovare il solfato di potassio!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9546)

Xmode 23-06-2005 21:41

Aiutatemi a trovare il solfato di potassio!!

I farmacisti delle mie parti mi dicono che non si può ordinare non c'è e ca**ate simili.... dai garden sicuramente non lo trovero (per trovare in KNO3 c'ho messo una vita), quindi se qualcuno di voi può aiutarmi mi farebbe un gran favore.
C'è per caso un sito di prodotti chimici? Qualcuno di voi potebbe spedirmelo?
Grazie in anticipo :-D

Gasolio 24-06-2005 01:47

mi pare strano.... bast a che la farmacia telefoni ai rifornitori...
il mio a roma ha chiamato a siena, e dopo 2 gg era pronto.

marco87 24-06-2005 01:49

anche a me in farmacia in pochi giorni me l'hanno procurato...

basta che glielo ordini e dovrebbero trovartelo...poi se hai una farmacia di fiducia ancora meglio...

ReK 24-06-2005 09:07

anche a me l'hanno ordinato e trovato senza problemi...tra l'altro mi hanno fato anche un sacco di pesate gratis :-D

Xmode 24-06-2005 21:58

Forse non avete idea di che cos'è la mia città... alla domanda potresti ordinarlo ti dicono: NO!!!

sclerato 26-06-2005 11:11

prova a contattare aleics qui sul forum, a me ha procurato diversi composti, e' affidabile e disponibile !

Cometa 02-07-2005 16:24

Prova a cercare in altri negozi; qui a Firenze per esempio c'è n'è uno che tratta molte sostanze: si parte da derivati delle piante per farne tisane fino ad arrivare a molti tipo di sali. Ma non è una farmacia !!!

Ciao !

cuc8 03-07-2005 00:51

A questo punto mi domando se quello che ho usato io era indicato per l'acquario -28d# . Io lo trovai presso un agricoltore che lo comprava nel consorzio agrario di zona per "due soldi" #36# . Prova presso un consorzio agrario nella tua città. Se non lo trovi fammi sapere...provo a sentire un'altro amico coltivatore :-)).

Cometa 03-07-2005 11:50

[quote="cuc8"]A questo punto mi domando se quello che ho usato io era indicato per l'acquario -28d#

Mah, a parte il fatto che i prezzi di molti prodotti sono assolutamente esagerati, se consideriamo il costo reale di produzione, ma ti posso dire che il prezzo orientativo del prodotto è un qualcosa come 15-20 Euro/Kg

Ciao !!

Xmode 07-07-2005 19:36

Ok sono riuscito tramite il mio medico, pensate che hanno voluto la ricetta!!!
Che fligli di.... -04
Cmq ne ho preso un kilo, voi quanto lo pagate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13.