![]() |
rhodactis
ciao, l'altro gg ho comprato dei rhodactis. Il neg mi ha detto di metterli in basso sulla sabbia. Io però la sabbia la sto togliendo , come posso sistemarli?
|
Mettili pure dove preferisci: sono animali robusti e di poche pretese. Tieni conto solo che crescono abbastanza e che a volte si dividono, per cui diventano un pò invadenti.
|
io nn volevo farli attaccare sul vetro
|
Difficile che non ti si attacchino al vetro di fondo, amano le superfici piane e lisce... :-))
|
Mercury!!!
Stai cambiando la vasca... possibile che non puoi stare femro fino a quando si è stabilizzata?????? Se vuoi rischiare di far morire gli animali, questo è il momento migliore per acquistarli UMPH!!! -04 -04 -04 |
me lo hanno regalato qualche gg fa.che dovevo fare? buttarlo?
|
mercury... sopra hai scritto che lo hai comprato...
e cmq puoi sempre dire a chi te lo vorrebbe regalare che lo accetti fra 2 mesi... |
ho scritto che lo ho comprato per sbrigarmi, dovevo scrivere siccome mi è stato regalato un rhodactis etc etc etc? poi quando hai la bustina in casa che devi fare? cmq stanno crescndo un sacco.
|
e perchè mai adesso non andrebbero acquistati, se l'impianto in casa mantiene la vasca nelle stesse condizioni indifferentemente tra estate ed inverno #24
|
perché sta passando da biologico a berlinese...
sta togliendo la sabbia... etc etc... prima regola per far funzionare un acquario: STABILITA' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |