AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Molisani...e non, riunione a Campobasso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94737)

luciafer 17-08-2007 14:14

Molisani...e non, riunione a Campobasso

Chi è interessato, per la prima decade di settembre, può dare indicazioni sulla data per incontrarci, a pranzo o a cena, in modo da far coincidere più esigenze possibili.

Partecipiamo numerosi........si fa per dire :-D :-D :-D

luciafer 17-08-2007 19:22

Tutti timidi?

Allora comincio io a fare una proposta.... :-))

che ne dite del 13 settembre a cena? -97c

Kocch 17-08-2007 19:48

Per me va benissimo il 13, io ci sono.Ciao Fernando...grazie.

luciafer 17-08-2007 19:53

Ohhhhh!!!!!!

Finalmente.....

Adesso che il ghiaccio è rotto .... aspettiamo numerosi consensi...

Vero Kocch?

P.s. Anche MADICA sarebbe disponibile per il 13

luciafer 17-08-2007 19:55

giuni...... dove sei?

facci avere la tua benevola benedizione....... :-D :-D :-D

Kocch 17-08-2007 20:30

Si, partecipate numerosi che qui si mangia anche bene.

luciafer 18-08-2007 09:55

Francoise.... se ci sei batti un colpo..... -20

giuni 18-08-2007 12:33

eccomi.... scusate il ritardo, ma il ritorno dalle ferie mi ha impegnato molto nella manutenzione straordinaria dell'acquario -04
Per quanto mi riguarda "benedico" tutti i giorni, da lunedi' a giovedi', con una particolare preferenza per il mercoledi', per una eventuale cena a base di.....pesce. #19 #19

Un saluto

luciafer 18-08-2007 12:48

Quote:

Originariamente inviata da giuni
eccomi.... scusate il ritardo, ma il ritorno dalle ferie mi ha impegnato molto nella manutenzione straordinaria dell'acquario -04
Per quanto mi riguarda "benedico" tutti i giorni, da lunedi' a giovedi', con una particolare preferenza per il mercoledi', per una eventuale cena a base di.....pesce. #19 #19

Un saluto

Antonio.....sei al diciassettesimo messaggio.........fanne subito un altro. :-D :-D :-D

giuni 18-08-2007 14:52

Quote:

Originariamente inviata da luciafer
Quote:

Originariamente inviata da giuni

Un saluto

Antonio.....sei al diciassettesimo messaggio.........fanne subito un altro. :-D :-D :-D

L'ho notato........ma prima mi devo riprendere dalla fatica di averlo scritto :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.