![]() |
deciso tanganica....
ciao ragazzuoli...
dopo vari pensamenti e ripensamenti ho deciso di mettere i ciclidi del tanganica. oggi sono andato a prendere i primi pescetti.... ho preso tre altolamprologus calvus (bellissimi!!!!) e due aulonocara.... e' giusta l'accoppiata o avro' problemi di convivenza. #13 adesso sono li che galleggiano nel sacchetto..... potreste gentilmente aiutarmi a identificare gli aulonocara, il ragazzo aveva qualche dubbio e spero che siano del tanganica, ed io da inesperto mi son dovuto fidare di lui.... vi posto la foto http://img337.imageshack.us/img337/2117/dscn4390fd1.jpg grazie a tutti!!!! ciauzzzzz |
Re: deciso tanganica....
Quote:
2 queste non sono aulonocara 3 non ho gli occhiali ma questi sembrano copadichromis. Non so quanta sia grande la vasca ma questo diventa sicuramente un bel tonno. Ciao Enrico |
grazie enrico....
cominciamo bene.... per cui sono del malawi.Lunedi vedo se riesco a farmeli cambiare con qualcosa del tanga la vasca e' da 400 lt..... cmq volevo fare solo inquilini del tanganica. mi potete consigliare qualcosa da aggiungere con i calvus... grazie ciauzzzz |
Quote:
Ciao Enrico |
grazie delle info enrico.....
oggi andro' alla ricerca per vedere se trovo qualcosa.... credo che optero' sugli ultimi tre nomi.... molto belli! #22 ma i calvus (attulamente tra i 3-4 cm) mi e' stato detto che e' ancora presto per distinguere il sesso, e' vero? ve lo chiedo perche vista la professionalità dei venditori... magari e' un'altra ca@@ata! #07 ciauzzzzzz |
Quote:
Ciao Enrico |
altre domandine.... :-))
potrei aggiungere degli altolamprologus compressiceps? ho letto che ci vorrebbe una zona sabbiosa... io ho solo della ghiaietta come sustrato, devo creare una zona in questo modo? grazie ciauzzzzzz |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
grazie per la disponibilità.... ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |