![]() |
Helyofungia
Cosa le stà succedendo?
Sempre qualche problema.. #07 Valori perfetti, altri coralli tutti in perfetta salute, ho provato ad alimentarla ma è ulteriormente (anche se di poco) peggiorata.. Ho notato anche uno "scurimento" dei polipi rispetto a quando stava bene http://img.photobucket.com/albums/v4...x/IMG_0395.jpg |
#24 brutta storia quando iniziano a perdere tessuto! Difficile recuperarle!
|
Non è un corallo che vive bene .
Il problema è che spesso vengono danneggiate irreparabilmente dai trasporti e dai vari cambi vasca. Nella foto si vede benissimo la recessione di tessuto in basso, pessimo pessimo segno come per tutti gli LPS. |
Pfft,
infatti io (sbaglierò) ma la stò già dando per spacciata. Mi spiace parecchio perchè è proprio bella. Immaginavo non ci fosse un motivo specifico perchè è l'unica ad avere problemi.. Peccato #07 |
essendo un animale che mi piace e avevo pensato di inserirlo in un futuro, quando l'hai inserita non aveva nessun segno?
dopo quanto si è verificato il problema? |
mar72,
Ciao Se guardi nelle schede dei coralli vedi com'era e come è rimasto fino a 4 gg fà circa. E' stata bene per 2 settimane abbondanti, poi di colpo... E' ancora viva, ma stà lentamente peggiorando.. |
Perry, purtroppo la devi salutare , mi spiace.
mar72, corallo praticamente destinato a morte certa in breve tempo in acquario. Consiglio vivamente di evitarne l'acquisto. Ciao |
aster73,
immaginavo.. Purtroppo non lo sapevo, altrimenti non l'avrei presa..grazie per le informazioni :-) |
aster73, ma anche la Fungia a questo infausto destino? Ne ho prese due (una inserita da un mese e l'altra da 2 settimane) e mi sembra stiano bene.
|
Quote:
In buone condizioni si assiste spesso a riproduzione spontanee continuative. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |