![]() |
Vasca del mese
Ecco la vasca di questo mese: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...berto_beri.asp
Guardatela che è molto bella e dite le vostre impressioni! ;-) |
Bella la nuova veste grafica del sito, e stupenda la vasca di alberto
|
anke a me piace molto.
forse sarebbe stato ankora meglio con uno sfondo diverso senza quel azzurro blu. ovviamente è un gusto personale. |
Che dire vasca stupenda comunque un plauso alla gestione dell'acquario in quanto con una illuminazione di 324/w su 200 litri (neon T5) è veramente invidiabile l'assenza di alghe. #25
|
beh, una vasca sana con abitanti (vegetali e non) splendidi...
i colori sono magnifici, merita d'essere la vasca del mese #21 |
Davvero bella questa vasca! Complimenti!!!!
Magari mi sbaglio, anzi sicuramente mi sbaglio, ma la pianta raffigurata in sesta foto non mi sembra la proserpinaca palustris cuba come da didascalia. #13 #21 |
ti sbagli perchè se vedi su google ci sono diversi tipi di proserpinaca palustris e ce ne sono alcune che sono uguali a quella di Alberto
|
Sarà.... io sinceramente ho pensato ad un errore di didascalia.
A me sembra più una ludwigia arcuata variante verticillata Cuba. La proserpinaca io la vedo nella prima foto, la prima pianta alta sul lato sinistro della vasca. Cmq ciò non toglie che sia una bellissima vasca. |
l'acquario è molto bello complimenti all'autore, se proprio devo trovare un difetto io avrei rinunciato a qualche specie di pianta
|
avendo anch'io una grande passione sulla coltivazione di piante acquatiche, ti faccio i miei complimenti, hai veramente una bellissima vasca #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |