![]() |
...aborti?...
oggi una mia guppa ha partorito 5 pallini biancastri e 2 avanotti...
questi pallini sono aborti vero? devo preoccuparmi per la guppa oppure è normale e può capitare? |
Sono uova non fecondate e si, può capitare. Controlla se la guppetta si comporta e fisicamente è come al solito.
#21 |
bhè.. sembra ok! si isolava un pò, ma questo credo che dipenda dal fatto che stava per partorire!
|
la mia vecchia platyna ogni parto faceva 1-2 uova.. praticamente o uova non completamente sviluppate oppure non fecondate..
anche perché a volte riuscivi a vedere pure gli occhietti, quindi non fecondati al 100% non erano.. #24 |
bhè... in 2 uova io vedo gli occhietti #13
|
eh, solo che sono "irrecuperabili".. cioé, non li puoi far crescere o schiudere..
|
la mia guppy f fa sempre e ha fatto sempre le uova #07
|
è normalissimo.io le faccio partorire il sala parto e ad ogni parto un paio sono uova.succede pure se partoriscono in vasca .solo che è difficile acconrgersene.
|
si ma la mia guppy non fa "un paio di uova" fa solo uova sia in sala parto sia in vasca potrebbe essere una malformazione della guppy?
|
se fa SOLO uova non è normale! oppure non te ne accorgi tu ma fa anche avannotti e se li mangia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |