![]() |
il gatto "angelo della morte"
avete sentito al tg la storia di quel gatto che annusando le persone in ospedale capisce chi morirà a breve?
lo usano un ospedale come mezzo per avvisare i parenti... sta storia mi mette paura... |
Mio cugino è appena scampato alla morte dopo un incidente in moto..avendo "toccato con mano" quanto (abbastanza giustamente) i medici non si sbliancino sul dire se un paziente se la caverà o meno, a prescindere se la "capacità" del gatto sia vera o no, non credo proprio che lo usino come mezzo per avvisare i parenti..Anche perchè se mi avessero detto che un gatto avrebbe previsto ecc ecc..credo che gli sarei saltato alla gola come un rottweiler
|
mi dispiace molto per tuo cugino
trovato in rete "Usa,gatto predice morte di pazienti Decesso arriva entro 4 ore da "visita" ...Per la precisione Oscar, un felino adottato e cresciuto in un ospizio di Providence, che ha sorpreso i medici con la sua capacità di predire la morte dei pazienti. L'animale osserva e annusa le persone e quindi miagola e si siede vicino a coloro che secondo lui moriranno di lì a poco. Per la precisione entro 4 ore. "Non commette troppi errori - ha spiegato il professore universitario David Dosa - . Molte famiglie traggono sollievo da lui. Apprezzano l'affetto che il gatto dà ai loro cari". Negli ultimi anni sono stati ben 25 i casi in cui l'accuratezza delle "previsioni" dell'animale, di due anni, ha spinto il personale sanitario dello Steere House Nursing and Rehabilitation Centre a chiamare i parenti dei pazienti." anche io azzannerei il gatto come un rottweiler. resta la curiosità, 25 casi sono troppi per essere solo una coincidenza |
ammaziamo il gatto -04 -04
|
Ma sentito di cani che vengono addestrati per riconoscere delle malattie ma di un gatto che predige la morta nooooooooooooooooooo
magari e il gatto stesso a portare sfiga quoto Algranati Ammaziamoloooooooooooo |
Algranati,
:-D :-D come ami gli animali te..commovente! raffaele85, di stronzate in rete se ne trovano tante.. ;-) Ma io non volevo dire che azzannerei il gatto, ma il dottore che mi dice "guardi, il gatto ci ha detto che..." zac! neanche lo faccio finire! |
Ho letto anche io questa notizia..ed è anche sulla stampa di oggi, c'è un articolo dove si spiega la vicenda..Certo non è una cosa a cui si può credere ad occhi chiusi, però è sicuramente "strana"..
Certo che se te lo trovi intorno ti tocchi alla grande, peggio di un gatto nero!!!! -05 |
E' risaputo che gli animali percepiscono cose che noi non riusciamo....
|
Su national geographic in questi giorni c'e' un documentario dal titolo "premonizioni animali" non riferisce questo fatto ma e' molto interessante, se vi capita guardatelo. Il mio cane sicuramente avvertiva i terremoti con una diecina di minuti di anticipo, e' evidente che ci sono cose che noi non sentiamo e loro sentono e fra qiueste potrebbero eserci segnali bologici come il peggiorare delle condizioni di salute. Intanto comunque se mettessero una foto del gatto sarebbe comodo cosi' se lo vediamo ... sgrat sgratt
|
Digli che si avvicini a me lo piglio a pedate :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |