![]() |
Aqua Medic Aqualine10000 HQI 250 Watt - chi la conosce?
ciao
qualcuno ha provato la lampadina in oggetto? sa che tipo di luce abbia? ciao e grazie MArco ovviamente se la conoscete ditemi impressioni, giudizio , colore effettivo e quant'altro ... ;-) |
Le monta un mio amico..A ME non piacciono molto..sono un bianco leggermente rosato..tra l'altro..boh..sarà stata "sfortuna", ma ne ha prese 2 nuove e come colore non sono identiche..
|
quindi di blu non hanno neache un po di riflessi?
|
marchettto,
Le monto io! Si ti confermo che il colore non tende per nulla al blu.. anzi.. forse come dice perry tendono più sul giallo-rosato..... A me vanno bene cosi... tanto per fare del blu ho 4 attinici...! |
zaza1984,
non è che hai una foto della vasca illuminata? |
preso dalla descrizione sul sito (la descrizione riporta gradazione di colore 13.000k) l'ho acquistata e già da ora so che non mi piace...incredibile... #25
bè se quando arriva confermo che non mi va bene e a qualcuno interessa la rivendo a metà prezzo #23 comunque se avessi una foto non sarebbe male. ps ho comunque (perry lo sa) 2 x 24w t5...magari l'effetto totale è bello. |
io le ho da 150w non mi sembrano malaccio come luce, ma le taglio con neon da 80w blù quindi non faccio testo :-))
|
marchettto,
Vai nella sezione allestimento e manutenzione! Li c'è un topic che ho aparto che si chiama SI PARTE!!!!! ecco li trovi le foto con le sole hqi accese! c'è un po di polvere... ma la luce è quella! |
dovevi prendere le 10000k.....le 13000...tendono molto al blu.
|
simone1968, magari ! io è proprio cosi che la volevo. ma a quanto pare non tende affatto al blu. Lo dici perchè ce l'hai o perchè lo pensi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |