![]() |
prese usb
Ciao, le prese USB vanno usate in sequenza o posso usarle nell'ordine che voglio?
Chiedo questo perche spesso capita che se uso le prese poste al fondo della ciabatta e le altre sono vuote il computer mi disconnette gli altri sensori. LA cosa č normale o le prse posso usarle come voglio? ciao Gerry |
Ciao Gerry, come ti dicevo al telefono puoi collegare i moduli come meglio preferisci sulle prese USB.
Ciao |
PErņ su tutte le ciabatte che ho (2) e anche su quella che č bruciata, quando attaco il dei moduli alle prese spesso (praticamente sempre) mi esce il messaggio che mi avverte che sto discossettendo dei moduli; se cambio la presa usb questo non succede.
Allora la cosa puņ dipendere dal mio modulo (ph, redox, pc)? La cosa mi sembra strana perchč succede con tutti i moduli e con tutte le ciabatte. Tempo fa mi ricordo di aver letto un post in cui anche altre persone avevano riscotrato lo stesso problema, e gli era stato risposto che forse attaccavano la presa usb al contrario (strano........); ti posso assicurare che gli attacchi usb sono infilati in modo corretto. ciao Gerry |
Ciao Gerry,
onestamente la cosa mi risulta molto particolare, fai due righe a service@aquatronica.com cosi' lo si analizza meglio. Ciao |
ok
arrivano ciao Gerry PS ma quando smetti di lavorare e te ne vai al mare? |
Quote:
e tu? :-)) |
Quote:
GErry |
quale e' l'ultima rogna del giorno?
PS il vino non era niente male ieri sera! |
Quote:
ciao Gerry |
e allora sono cazzi........
io e te dobbiamo fare un bel discorsino quando torni dalle ferie. |